The Umbrella academy

61 5 0
                                    

Sono le 18:45 mi trovo in una piccola stanza sono poggiata in una piccola finestra che permette di vedere tutto quello che si trova al di fuori tra cinque minuti dovrei scendere per conoscere i miei fratelli sento dei passi ed entra qualcuno.«signorina t/n il signor Reginald la vuole di sotto,mi segua»Cosa diavolo ho appena visto era una scimmia!di certo non posso stranirmi così tanto io ho 3 poteri...
«si accomodi,ah comunque piacere pogo»sono molto nervosa al dir la verità così con voce tremante dissi«p-iacere mio... »aww ma che carino nella sua mente dice che sono così dolce e carina oh mio dio sono arrivati tutti mi stanno osservando... Un ragazzo in particolare... Non è per niente male...«signorina t/n le presento la the umbrella academy!»Una voce squillante interruppe i miei pensieri iniziai a guardarli negli occhi per vedere cosa pensano di me e...il primo ragazzo alto e biondo dice che sembro carina...il secondo dice che vuole diventare il mio migliore amico hahaha il terzo pensava a sua madre hahaha che cosa strana mentre una ragazza dai capelli ricci pensava che ero una gallina...vabbè sorvoliamo poi c'era un ragazzo con i capelli ben curati un e uno sguardo provocante che diceva che ero brutta che non avevo niente di speciale oltre i poteri mi sono sentita un po' giù per pochi secondi e smisi di sorridere,sentii di nuovo Reginald dire «lei è t/n ovvero numero 8 vivrà con noi ah e ha 3 poteri ovvero:il teletrasporto, le voci e in fine può leggere nel pensiero» mi sentii gli occhi di tutti puntati a dosso poi smisi di pensare e decisi di aprire bocca dicendo«hey ciao ragazzi piacere t/n»un ragazzo biondo si avvicina dicendo«piacere luther»gli sorrisi poi si avvicinò una ragazza che non avevo visto prima con lunghi capelli lisci con una frangetta molto carina e si presentò«piacere Vanya♥️»era così dolce pensava che ero molto bella e intelligente«Piacere t/n♥️»così si presentarono tutti(Klaus, Ben,Diego) tranne un ragazzino e la ragazza con i capelli ricci...

Ricorda che ti amo...♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora