Izuku Midoriya
➪ uscite spesso il pomeriggio, qualcosa di molto semplice e rilassante, dato lo stress dovuto alla scuola.
➪ passeggiate al parco oppure andate in fumetteria a spendere soldi come se non ci fosse un domani.
➪ è una persona a cui piace molto il contatto fisico quindi non possono mancare gli abbracci a sorpresa.
➪ se non vuoi fare niente state semplicemente a casa a farvi le coccole oppure a parlare tranquillamente.
➪ adora alla follia quando sei tu a proporre qualcosa di diverso, la ritiene come una prova che ci tieni veramente a lui e a quello che fate.
➪ spesso ti porta da mangiare.Katsuki Bakugo
➪ le uscite insieme sono molto rare, lui tiene molto alla sua condotta e di conseguenza spende molto tempo in casa a studiare oppure ad allenarsi, ma quando gli chiedi di uscire è sempre disponibile.
➪ piccole passeggiate notturne dove vi tenete la mano.
➪ vi raccontate cosa avete fatto durante la giornata e parlate del più e del meno.
➪ anche se non sembra, è una persona molto disponibile e spesso sfrutti questi momenti per sfogarti, lui ascolta sempre.
➪ le vostre conversazioni passano dal perculare la gente, ad insultarvi a parlare di argomenti delicati e seri, la vostra compagnia è fondamentale l'uno per l'altra/o.Todoroki Shouto
➪ non ama molto uscire, ma per te naturalmente fa eccezioni.
➪la vostra meta preferita è la biblioteca, spendereste ore a leggere libri,scherzare ed a raccontarvi storie.
➪il modo in cui i vostri occhi si illuminano quando vi ascoltate parlare di qualcosa che vi entusiasma, siete quel tipo di coppia che tutti definirebbero pura.
➪semplici incontri a casa tua dove "studiate"
➪durante i fine settimana, quando potete, vi fermate a dormire a casa di uno dei due, giusto per sentire quel calore vicino al proprio corpo. vi risvegliate la mattina che vi chiedete come siete finiti in alcune posizioni.Kirishima Eijirou
➪ al contrario di come le persone pensano, le vostre uscite non sono solo sPoRt eD aLlEnAmEnTo, certo vi piace farlo insieme, ma preferite spendere il vostro tempo in maniera diversa.
➪ camminate in giro per la città, passeggiate nelle campagne giapponesi, visitate altri paesi vicini, tutto ciò che comporti stare all'aperto, nonostante a causa della tua prigrizia tu sia spesso contraria trova sempre il modo di convincerti: "al ritorno passiamo in fumetteria giur-" "andata."
➪ ti piace scattargli foto quando è distratto o fa espressioni carine, la tua galleria è 90% solo sue foto e video.
➪Kiri è il tuo sole, non sapresti che fare senza di lui.Shinso Hitoshi
➪ dormire.
➪ dormire.
➪ e dormire.
➪ siete quel tipo di coppia che rimangono svegli tutta la notte e dormono il pomeriggio.
➪ generalmente non cerca il contatto fisico, ma quando dormite si appiccica a te come una cozza.
➪ vi prendete cura l'uno dell'altro.
➪ quelle rare volte in cui uscite a fare qualcosa di produttivo finite sempre in quei negozi punk che nessuno si caga ma hanno letteralmente tutto quello che cercate.
➪ quando torni da casa sua gli rubi uno dei suoi anelli, il giorno dopo preparati a correre.
➪ la cosa che amate fare di più è ascoltare le canzoni dei gruppi che vi piacciono, nella stanza al buio o pomiciare casualmente quando vi annoiate.Kaminari Denki
➪ uscite si e no ogni giorno.
➪ andate sempre al solito parchetto isolato a fare i cretini.
➪ qualche bacio qua e là.
➪ tu gli dici su perché non fa mai i compiti ma poi a mezzanotte gli mandi le foto degli esercizi fatti.
➪ cerca sempre di farti sorridere.
➪ ti insegnò come andare sullo skate ancora quando eravate solo amici e tutt'ora imparate nuovi trick insieme.
➪ siete la coppia alt, no cap.Tamaki Amajiki
➪ questo ragazzo ama cucinare.
➪ per quanto sia piuttosto impacciato e goffo, è anche piuttosto bravo.
➪ state spesso a casa sua a farvi semplicemente compagnia.
➪ ti piace sorprenderlo abbracciandolo da dietro e passando appositamente le tue mani sui suoi fianchi solo per farlo imbarazzare.
➪ poor bby voleva solo cucinare con te.
➪ guardate i film dello Studio Ghibli 24/7.
➪ il vostro preferito è Il Castello Errante di Howl.———
ok non ho mai scritto capitoli del genere quindi idk fatemi sapere se vanno bene o ci sono errori ortografici.
btw grazie delle 1,65k visualizzazioni シ
luv ya.
STAI LEGGENDO
𝙸𝙼𝙼𝙰𝙶𝙸𝙽𝙰 𝙱𝙽𝙷𝙰 (𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Random(𝙸𝙽 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴) -𝚜𝚑𝚘𝚛𝚝 𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛𝚜 - 𝚜𝚘𝚏𝚝 - 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚋𝚛𝚊𝚟𝚡 𝚊 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚕𝚘𝚕 - 𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚜𝚕𝚘𝚠 𝚞𝚙𝚍𝚊𝚝𝚎𝚜 ( ˘ ³˘)♥︎