Sono le otto del mattino e come sempre vado a fare danza,ah non mi sono presentata sono Rebecca Fesmi,ho 18 anni,sono nata a New York dove coltivo la mia passione,cioè danzare. Sono in ritardo,mi vesto velocemente e corro subito da Jasmine,la mia amica del cuore,che mi sta aspettando. Arrivata la saluto subito e entriamo,iniziamo le elezioni con tutte le mie compagne. La maestra,Alexia,ci farà fare un'adozione per essere la protagonista,Doroti,si intitola "lo schiaccia noci". Non vedo l'ora ,devo essere impeccabile! Anche se in confronto a me c'è Giulia la ballerina più egocentrica che abbia mai conosciuto ma purtroppo devo dire che è molto brava. Alexa ci ha riferito che ci sarà un ragazzo qui con noi a danzare,beh se vi devo dire la verità qui a danza non è mai venuto nessun ragazzo,ma sono entusiasta di fare nuove amicizie. Finite le lezioni,vado in un bar per bere qualcosa. Arrivata al bancone noto che non ho il portafogli,ma a fianco a me c'è un giovane ragazzo,che si accorge che non avevo il portafogli,quindi mi paga lui il drink,mi disse il suo nome,Nicola,un nome non utilizzato molto da queste parti ma era proprio bello,iniziamo a parlare, mi ha detto che fa danza e io sono rimasta stupita da questa notizia,e ci mettiamo a parlare delle coreografie. Ad un certo punto vidi l'orario, è tardi,lo saluto e vado a casa di jasmine correndo,perchè ovviamente mi ero dimenticata di passare da lei. Arrivata,racconto tutto a lei e parliamo tutta la sera,ma ad un tratto ci addormentiamo...
YOU ARE READING
Una relazione tossica
RomanceUna ragazza. Un ragazzo. Completamente opposti ma innamorati