Caro diario sono sempre io, Reki, oggi inizio le scuole superiori ed il mio obbiettivo sarà quello di passere questi 5 anni al meglio. E no, per "il meglio" non intendo impegnarmi a scuola ma divertirmi e soprattutto trovarmi una ragazza. Detto questo io vado o farò ritardo, augurami buona fortuna.
il ragazzo si affrettò a prendere lo skate e, senza neanche aver fatto colazione, dirigersi verso la sua nuova scuola.
Ma bastò un attimo per rovinare quella magnifica giornata, difatti si distrasse per qualche secondo e si ritrovò a terra, per sua fortuna un ragazzo dagli strani capelli blu stava passando di lì.?- ehm tutto apposto?
Reki- oh sisi non preoccuparti..
?- a me non sembra che tu stia bene
Reki- non è nulla veramenteA quel punto Reki cercò di alzarsi con scarsi risultati ma quel misterioso ragazzo gli diede una mano.
Reki- g-grazie.. sei nuovo qui in città?
?- si mi sono trasferito qualche giorno fa
Reki- mh
?- oh cazzo è tardi, devo correre!
Reki- dove devi andare?
?- a scuola, questo è il mio primo giorno
Reki- anche io dovrei andarci ma in queste condizioni non so se riesco...
?- se vuoi ti aiuto
Reki- eh?-
?- si potrei prenderti in braccio
Reki- cosa?! Ma non ci conosciamo neanche!!
?- uhm hai ragione, come ti chiami
Reki- i-io mi chiamo Reki...
Langa- perfetto, io Langa. Ora ci conosciamo no?
Reki- beh si ma-Senza dare nemmeno a Reki il tempo di contraddirlo, il ragazzo dai capelli blu lo mise sulla sua bici ed entro 10 minuti arrivarono a scuola.
Reki- fermo la mia scuola è qui!
Langa- oh, allora mi sa che andremo a scuola insieme eh!La bici si fermò ma Reki, per paura di cadere, si stava ancora tenendo stretto a Langa...
Langa- vedi che siamo arrivati, puoi anche staccarti adesso
Reki- oh ehm si scusami ahah
Langa- non farti strane idee! Vedi che io sono etero eh
Reki- cos?! Si anche io, anzi sono venuto qui proprio per cercare una ragazza! :)
Langa- perfetto allora, ma credo che l'unica ragazza che vedrai oggi sarà l'infermiera della scuola.
STAI LEGGENDO
"dear diary, f×ck you" -renga
Fanfiction"caro diario, f×ttiti" storia sulla renga (reki x langa) •𝘀𝗸⁸ 𝘁𝗵𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝘆• [ᴀʟᴄᴜɴᴇ ᴄᴏsᴇ sᴏɴᴏ sᴛᴀᴛᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀ ᴜɴᴀ sᴇʀɪᴇ ᴛᴠ: ɪᴍ ɴᴏᴛ ᴏᴋᴀʏ ᴡɪᴛʜ ᴛʜɪs]