"Ciao Najwa,
Per prima cosa vorrei chiederti come stai,dove sei,con chi sei. Vorrei chiederti mille cose,vorrei tornare alla nostra quasi perfetta vita di 8 mesi fa,quando ci nascondevamo per non farci beccare dai fan,quando pensavamo di mollare tutto e dire al mondo quanto ci amavamo ma ci è sempre mancato quel bastardo coraggio. Non so se hai mai provato a cercarmi,io sono mesi che scrivo messaggi in cui ti svelo che mi manchi,in cui ti dico che ti amo,che poi cancello perché a me manca quel bastardo coraggio,quel coraggio che farebbe di me una persona ancora migliore di ora. Ti ho cercato prima di averti,mentre ti avevo,ed ora che non ti ho; Ti cerco alla mattina allungando la mano dall'altra parte del letto e trovando il corpo di una persona che non amo e che mai amerò, che mai sarò in grado di amare quanto ho fatto con te. Ti ho vista ai Goya,mi hai fatto mancare il fiato,mi hai fatto venir voglia di averti lì e subito. Ho incrociato il tuo sguardo più volte,e ti vedevo che vuoi ancora tutto ciò che voglio io. Non pensare che Remy abbia qualcosa più di te,è solo francese e più narcisista (non pensavo di trovare qualcuno che lo fosse più di te,mi amor). Sei l'unica che amo e che amerò.
Te sacare del altar mi amor,lo prometo."
copio il messaggio sperando un giorno di inviarlo,spengo il telefono e mi dimentico di inviare la buonanotte a mia madre e al mio fidanzato,troppo impegnata ad osservare il cuscino colmo di lacrime e ad odiarmi per la mancanza di quel coraggio di cui tanto parlo. Ed i miei occhi si chiudono con un solo nome in testa.ciao!! Sono tornata con una parte un po' diversa dal solito. Godetevela 🦋🦋
STAI LEGGENDO
io che amo solo te
Romanceone-shot su Najwa e Maggie. forse ci saranno altre parti,punto di vista di Maggie,o altro se mi verrà ispirazione!