NON RICAMBIA

895 61 11
                                    

compiti

-------------------

Mi svegli per colpa della luce che entrava dalla mia finestra, mi alzai lentamente e mi sedetti sul letto morbido mi strofinai gli con il palmo delle mani prima di alzarmi e andare in cucina lentamente. Mi sedetti al tavolo della cucina e iniziai a mangiare una merendina per poi andarmi a lavare i denti. Oggi era il fatidico giorno in cui io e Hiro dovevamo fare la ricerca, dovevo andare a casa sua per le tre per poi passare tutto il pomeriggio da lui.

Dalla finestra della cucina guardai che tempo c'era fuori e vidi che il sole era limpido con qualche nuvola qua e la, dopo aver stabilito che tempo c'era andai in camera per studiare e portarmi avanti.

Dopo aver studiato un oretta decisi di andare a fare una corsetta. Presi dei pantaloncini neri e una maglietta a maniche corte (c/c) con delle scarpe da ginnastica. Chiusi la porta e iniziai a correre, ero una persona abbastanza pigra ma oggi era la giornata ideale per fare una corsetta.

Corsi per circa trenta minuti prima di sedermi su una panchina. Ero seduta da poco fin che non sentii una voce famigliare, una voce odiosa. Mi girai senza farlo notare e vidi Bunko al telefono intenta ad entra in un supermercato e decisi di seguirla.

Entrai senza farmi vedere, lei entrò dentro ad un reparto e io entrai a mia volta confondendomi con la gente.

"oggi devo lavorare con SAKUSA" stava parlando con una sua amica

"si.....si.....ovviamente l'ho già conquistato" un male al petto si fece strada

"si vede che è pazzo di me" ero paralizzata, lei se ne stava andando e io ero ancora ferma davanti agli scaffali.

Ero appena arrivata a casa andai a farmi una doccia veloce, appena finì guardai l'orario ed erano le 12:30 e visto l'orario iniziai a preparare qualcosina da mangiare.

Alla fine optai a mangiare una cotoletta, mentre mangiavo ripensavo alle parole di Bunko e di quanto fosse cotta di Kyoomi e mi faceva male ma so che dentro di me lui non ricambia i miei sentimenti. Ero stufa di stare dietro di lui ed ero stanca di stare male per tutto quello che succedeva, ma forse è meglio non pensarci.

Lavai i piatti e andai a sdraiarmi sul letto per riposare, presi il computer e per passai il tempo guardai "Carol & Tusday" .

Erano le 2:30 quindi iniziai a prepararmi, misi dei pantaloni larghi neri e una maglietta (c/c) per poi mettermi un filo di correttore per le occhiaie e del mascara, presi lo zaino e misi dentro i libri che mi servivano per poi scendere e mettere le scarpe e uscire.

Ero appena arrivata davanti alla casa di Hiro, suonai e lui mi aprii

"HEY (T/N)" disse lui sorridendo

"ciao" dissi semplicemente, lui mi fece spazio per entrare e io feci così

Salimmo le scale e arrivammo in camera sua, pareti bianche e un letto singolo con un comodino di fianco fatto di legno, un armadio al lato della prete e una scrivania con due sedie.

"fai come se fossi casa tua" disse sedendosi su una delle due sedie, mi sedetti di fianco a lui

"allora oggi dobbiamo fare la presentazione su Pawerpoint" dissi tirando fuori gli appunti e il libro
"iniziamo subito, così dopo possiamo parlare un po'" disse iniziando ad scrivere sopra il computer

Era passata circa un'ora e io non facevo altro che pensare oltre a Sakusa anche la lettera che avevo ricevuto, Hiro se ne accorse

"(T/n), tutto ok?" chiese guardandomi

"sto pensando a una cosa" risposi vaga

"e a cosa? sono curioso" disse agitandosi

"ok basta che non lo dirai a nessuno..

____________________________________________

ANGOLO BAKA:

Spero si sia piaciuto il capitolo e se vi piace anche il "modo" in cui la sto scrivendo

e niente

zaoooooooooooooooooo :))))))))))))))))))))))))))))))

NON HO UN CUORE||Sakusa kiyoomi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora