Prologo

147 8 1
                                    

Salve a tutti! Mi presento sono Taylor....Taylor Swift. Ho 19 anni e vivo nella periferia di Londra in una famiglia povera. Ho un tre fratelli piú piccoli: Daisy di quattro anni,Zack di nove, Christian di undici...e poi ci sono gli altri due fratelli maggiori: Rose di 27 anni e Ben di 22. Siamo una famiglia numerosa e per mandare avanti la famiglia,i miei due fratelli maggiori lavorano in fabbrica con mio padre...Io sono piccola per andare con mio padre e resto a casa ad aiutare mia madre nelle faccende domestiche...

I miei fratelli piú piccoli riescono ad andare a scuola grazie a quel poco stipendio che abbiamo.Mia madre é una donna dolce e calma,mentreio padre no. É un uomo severo,acido, esigente,vuole che ciò che dice venga rispettato e ha un aria sempre incazzata...non ho mai visto mio padre ridere o piangere. Io sono una ragazza alta,bionda con gli occhi azzurri...ma non di un semplice azzurro....il mio colore é molto acceso e quando sono nervosa i miei occhi assumono un azzurro tendente al verde. Beh...in effetti non sono una brutta ragazza...mi piace il mio corpo,ma non tanto il mio carattere. Sono una donna fragile, timida ma allo stesso tempo so' essere ribelle,stronza e molto acida soprattutto quando mi fanno innervosire o non sopporto una persona. Sono una ragazza difficile...lo so....

Nella vita ho lottato tanto e continuo a farlo..soprattutto in amore. Vorrei trovare la persona che possa completarmi...completare quella parte vuota in me che appartiene alla mia anima gemella. Vorrei poter amare ed essere amata veramente. Spero che un giorno accadrà..

SPAZIO AUTRICE
Salve gente! Si lo so mi conoscete già per via della mia ff strong....ora vi presemto un'altra storia...é Haylor ma non é mia é della mia cara e unica desi purpura...spero vi incuriosica leggetela in molti <3 byee

~OUR SECRET LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora