47.

591 5 0
                                    

piace a harrystyles, gigihadid, zayn e altre 376

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a harrystyles, gigihadid, zayn e altre 376.555 persone.
alliethomps: mi sembra davvero assurdo pensare che delle parole possano farti così male. eppure lo fanno. lo fanno così tanto che ti senti come schiacciata da un peso allucinante. mi avete insultato perché sono la ragazza di Harry. mi avete accusato di avervelo
portato via. mi avete presa in giro perché uso le MINUSCOLE dopo i punti a fine frase. mi avete attaccata credendo che io stia con Harry solo per la fama. sono cose senza senso. sono cose senza senso che però hanno fatto male. non me n'è fregato niente delle minuscole, è davvero una stupidaggine quella. ma dirmi che io sto con Harry solo per la fama... a quello non sono riuscita a fare finta di niente. e ho pianto, ho pianto tantissimo. perché io amo questo uomo più di me stessa. darei la vita per quest'uomo. è tutto per me. nessuno ha idea di quello che io provo per lui e non è neppure possibile spiegarlo a parole. inizialmente non ho voluto dirgli niente perché non volevo che vedesse che, tra i suoi fans, ci sono persone del genere. voi tutti dite di voler vedere Harry sorridere. e ora? non vi sembra felice? non vi sembra che stia bene?
vi prego di smetterla. Harry non vi sta lasciando da parte, non sta scegliendo me e buttando via voi. sappiate che per lui, voi siete troppo importanti per potervi perdere e non se lo perdonerebbe. quante volte mi ha detto "senza di loro, non sarei dove sono ora". ed è così. oltre al suo impegno, alla sua passione, contribuite anche voi altri. ma lui ha bisogno di gente che lo supporti e non che lo condanni perché si sta per sposare o perché ama una persona.

alliethomps ha disattivato i commenti per questo post.

INSTAGRAM || harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora