La mia storia in breve...

1 1 0
                                    

Prima di parlare di soldi, e di quanto potrai guadagnare lavorando con me, ci tengo a farvi conoscere qualcosa di me.

Come avrete letto nella prima parte il mio nome è Emanuela, sono originaria di Formia e ho attualmente 21 anni.

Ho vissuto a Roma per i primi 2 anni universitari fino all'inizio della pandemia, poi sono dovuta tornare a casa.
Sono felicemente fidanzata con un uomo che mi supporta sempre ma soprattutto....SOPPORTA.

Ho iniziato questo lavoro perché mi mancavano molte cose...
Avevo la necessità di guadagnare qualcosa per me. Personalmente, odio tantissimo chiedere soldi ai miei genitori perché so bene che se li sono sudati e mi ritrovo sempre a mettere in discussione se quei soldi mi servano davvero o no.
Volevo in un certo senso costruire una mia indipendenza.
Volevo migliorare il mio stile di vita ma oltretutto liberarmi di tutte le ansie e le paure che mi assalivano spesso in quel periodo.

Per questo motivo, un giorno decisi di sfogliare molti siti online con offerte di lavoro e mi incuriosì un annuncio in particolare.
Chiesi quasi subito informazioni e mi rispose una donna che con molta sicurezza mi ha raccontato il suo lavoro. Le sue caratteristiche a quei tempi mi parevano con dell'incredibile!

- Potevo lavorare da casa o dovunque volessi
- Potevo decidere quanto tempo lavorare
- Il mio Stipendio si basava sui risultati che ottenevo
- Potevo fare carriera, senza alcuna limitazione

Come ho cambiato la mia vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora