hey!!!!!!!
scriverò una bakugouxreader dato che mi sono letta tante xreader che ne volevo fare una a mia inventiva.
buh spero di starvi simpatica 😼
anche se nessuno mi conosce
in breve per chi non lo sapesse vi spiego alcuni termini delle xreader
t/n= tuo nome
t/c= tuo cognome
c/o= colore occhi
c/c= colore del capelli
t/m= tua madre
t/p= tuo padreallora diciamo che non è formata solo dai punti di visti di t/n (ovvero dal vostro) ma anche di altri personaggi.
ovviamente potete saltare questa parte se sapete un po' già tutto sulle fanfiction (più su xreader).
la storia seguirà un po' l'andamento dell'anime, ma la maggior parte delle volte si basa su tutt'altra cosa ovvero sulla storia creata da me (MA WOW NON CE LO ASPETTAVAMO).
sicuramente non ho voglia di mettermi a rileggere ogni capitolo lettera per lettera per vedere se ci sono errori grammaticali quindi se ci dovrebbero essere correggetemi su qualsiasi cosa (anche sui verbi se magari sbaglio ad utilizzare un tempo verbale hihihi)
per il fatto di aggiornare e aggiungere capitoli non lo so non c'è precisamente un'ora o un punto della giornata dove io li metta, ci sono molte probabilità che io pubblichi capitoli anche alla settimana (per compiti, scuola ecc..) ma dato che sono in DAD e in zona rossa ho molto tempo a disposizione quindi precisamente non lo so..(spero che la storia non vi annoi).
okok sto già scrivendo troppo-
ciauuu, ci vediamo al primo capitolo 🤠
STAI LEGGENDO
NON SIAMO SEMPLICI AMICI💥 (bakugouxreader)
Fanfictionnon ho nulla da dire oltre al fatto che è una bakugou x reader, quindi leggetevi la storia 😾