✞︎𝕀ℕ𝔽𝔸ℕℤ𝕀𝔸✞︎

84 5 0
                                    


t/n: kacchan, smettila di fare così
bakugou: t/n levati non centri nulla tu
a quel punto bakugou cercò di tirate un pugno a deku ma colpì violentemente in faccia t/n che era dietro esso per errore.
deku: T/N!!! STAI BENE?
i due ragazzi iniziarono a fissare kacchan che era pietrificato
deku: k-kacchan c-chiedile scusa subito!
bakugou: EH!? IO NON LE CHIEDERO' MAI SCUSA SI E' MESSA IN MEZZO LEI SE SI E' FATTA MALE E' COLPA SUA.
deku: i-i-invece dovresti sei suo amico non trattarla così
bakugou: HAHAHAHAH cosa stai dicendo, io non so amico tuo e tanto meno di quella ragazzina gracile e indifesa come lei, siete solo delle nullità in confronto a me.
a quel punto la ragazza si alzò, stava piangendo.
deku: HEY TN/N, PERCHE' PIANGI T-TI FA TANTO MALE?

t/n: n-no è per quello
disse la c/c con tono basso
deku: cosa? non ho sen-
t/n: NON E' PER QUELLO CHE STO PIANGENDO
corse via urlando
deku: ECCO KACCHAN L'HAI FATTA PIANGERE
bakugou: tsk...se non te ne vai...FACCIO PIANGERE PURE TEEE
da quel giorno t/n cercò di mantenere le distanze da tutti i suoi compagni, soprattutto da kacchan.

SKIP TIME
sono passati ben due anni dall'accaduto e ormai era l'ultimo anno alle elementari e soprattutto l'ultimo anno che che la c/c passava con deku e bakugou.
t/n come ogni giorno rimaneva seduta all'ultimo banco a leggere dei manga, fino a che...
deku: hey t/n!
t/n: ciao
stranamente c'era anche bakugou lì con loro.
t/n: che ci fate qui non dovete andare a divertirvi dato che è l'ultimo giorno di scuola?
bakugou: tsk, è proprio quello che volevo fare SE SOLO DEKU NON MI AVESSE OBBLIGATO A VENIRE
deku: t/n, oggi è l'ultimo giorno di scuola e volevamo divertirci con te dopo per tre mesi non ci potremmo più-
t/n: ti correggo subito, non ci vedremmo più.
con quelle parole la c/c aveva attirato anche l'attenzione di bakugou.
deku: che vuol dire che non ci vedremmo più?!
t/n: beh mio padre per lavoro si deve trasferire in Italia e di conseguenza anche io.
t/n distolse lo sguardo dai ragazzi e si rimise a leggere il manga che aveva in mano.
bakugou: NO, TE NON TE NE VAI
deku: ESATTO
bakugou: ZITTO DEKU STAVO PARLANDO IO
a t/n scappò una piccola risata e dopo riprese a parlare.
t/n: HAHAHA, kacchan sbaglio o avevi detto che non ero tua amica quindi cosa ti può importare.
suonò la campanella che segnava la fine della scuola ma anche la fine di una lunga amicizia.
t/n: deku mi spiace tanto ma io devo andare, ti prometto che ci rivedremo.
deku scoppiò a piangere e poi kacchan si mise davanti alla c/c bloccandole la strada.
teneva lo sguardo fisso sul pavimento, non la guardava negli occhi.
t/n: ciao kacchan
lo disse facendo un sorriso sforzato.
e infine bakugou si spostò e la ragazza se ne andò scomparendo dalla loro vista.


SKIP TIMEE

alle medie:

ovviamente la situazione tra deku e bakugou non cambiò affatto.
il biondo prese il broccolo vivente per la camicia portandolo in un vicolo fuori da scuola, ma stranamente non voleva fargli del male.
bakugou: deku...tu per caso hai ancora dei contatti con t/n?
disse il ragazzo un po' nervoso
deku: n-no ha cambiato numero e pure telefono...mi spiace. volevi parlare ancora con lei?
bakugou: questi...NON SONO AFFARI TUOI. volevo solo chiederle scusa.
deku: beh bakugou se se n'è andata è per colpa tua.
bakugou: EH!? SOLO PERCHE' L'HO COLPITA PER SBAGLIO!!!
deku: credi davvero che sia per quello che se n'è andata? è per quello che le hai detto
bakugou:...
deku: scusa adesso vado devo andare a casa a studiare.
per una volta kacchan era stato sottomesso da deku (prima e ultima volta) e il biondino non capiva che cosa avesse mai detto di male alla ragazza quella volta. 
sforzandosi e sforzandosi risalì a quel giorno e capì il grave errore che aveva commesso dicendo quelle parole.



OI OI OI 

scusate ma questa è la prima volta che scrivo e quindi non lo so mi sembra abbastanza noiosa come storia ( AIUTO LE MIE INSICUREZZE)◑﹏◐

vb in ogni caso sto scrivendo il capitolo mentre sono in videolezione e non sto capendo nulla. (★ ω ★)

dato che è il primo capitolo e la prima volta che scrivo l'ho fatto un po' corto.

scusate per eventuali errori grammaticali.
se li vedete fatemelo sapere-
AL PROSSIMO CAPITOLO

ciauuu ❣

NON SIAMO SEMPLICI AMICI💥 (bakugouxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora