Ciro Ricci

240 8 5
                                    

Sei una ragazza stronza e manipolatrice ami stare al centro delle attenzioni. Sei figlia del boss più importante della Sacra Corona Unita(mafia pugliese), la tua famiglia e da anni alleata con Don Salvatore.
6 luglio 2016
Pov T/n
Siamo appena arrivati a Napoli non la ricordavo così bella, ieri ho compito 17anni e per il mio compleanno don Salvatore mi ha inviato dei biglietti per partire a Napoli con la mia famiglia. Non venivo a Napoli da 6 anni! Non vedo l'ora di vedere la mia seconda famiglia, tranne Ciro, mi è sempre stato antipatico é così rude e presuntuoso crede di poter far tutto;come quella volta all'ipm ha provato ad uccidere due ragazzi innocenti! Poi ci è andato lui di mezzo peccato che non é morto🙄. Di Ciro ricordo che era brutto é basso io a 7 anni ero alta 1.55
mentre lui che ne aveva 9 era alto 1.50, mi divertivo a prenderlo in giro per questo ricordo ancora che io lo chiamavo nano e lui cucciola di donna, almeno con lui non ti ci potevi annoiare. Mentre di Pietro ho un ricordo bellissimo era il più alto tra noi tre aveva 11 anni, era bellissimo, il mio principe azzurro strano da pensare, no? Di solito i principi azzurri sono biondi, occhi azzurri lui invece era sempre sorridente ma avevo gli occhi scuri quasi come il fratello e i capelli color pece. Lui é stato Il mio primo ex anche se avevo 7 anni e lui 11 ci siamo promessi che avremmo avuto dei figli poi sciogliemmo la promessa l'anno scorso tramite chat perché Pietro si era innamorato di una ragazza è a brave si sposeranno!
Tornando a noi siamo appena arrivati a villa Ricci é uguale a casa nostra, usarono lo stesso progetto per costruirla, solo una cosa cambia noi non abbiamo la piscina a forma di cuore ma a forma di corona.
Stiamo entrando ed ecco che li c'è tutta la famiglia, sono posti in riga d'avanti il portone di ingresso. WOW non mi ricordavo così belli i mini ricci, c'è anche una novità é nata la piccola ricci ieri mattina hanno detto per questo sono duvuti mancare al mio compleanno. Ecco è il momento dei saluti per prima cosa saluto Don Salvatore del resto come fanno i miei due fratelli ma madre e mio padre, poi la Signora Ricci, Pietro è diventato ancora più alto, infine Ciro😍 non lo ricordavo così... Bello, dannato, alto (qui tutti mi superano!)...
Appena mi bacia la mano sento delle scosse è strano da dire ma vero.
Sto sistemando le mie cose nella stanza adiacente a quella di Ciro, non so perché ma i nostri genitori vogliono parlarci dicono che sia arrivato il momento, voi vi chiederete il momento di cosa? Bhe non lo so neanche io.
Angolo autruce
Spero che questo Capitolo vi sia piaciuto anche se piccolo.
Purtroppo non sto abbastanza bene da poterlo finire per cui oggi pomeriggio o domani scriverò e postero  il continuo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora