𝐈

46 6 2
                                    

Ogni cosa mi fa pensare a te,non riesco a capire come ho fatto a non capire prima i sentimenti che provavo nei tuoi confronti,forse era la paura di essere rifiutato che mi ha sempre bloccato,ma ormai non posso piú rimediare.

Dopo mesi o forse anni ritorno a pensare a te, al fatto che lui in fondo ti ha reso finalmente felice dopo tante sofferenze.

Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ti ho parlato,ormai ho perso la condizzione del tempo.

Ogni sera mi trovo a fissare il vuoto,vedendo il tuo viso spensierato insieme a lui.

Più il tempo passa più la situazione peggiora,ormai non riesco più neanche a toccare il cibo.

Ogni discorso si ricollega a te,i miei amici continuano a dirmi che andrà tutto bene,ma non potrà mai andare bene senza di te,continuano a dire che un giorno anche io troverò qualcuno che mi renderà felice,ma è impossibile nessuno sarà mai come te, ormai ho perso le speranze.

Più il tempo passa più la nostalgia si fa sentire,lo invidio molto sai? Lui è sempre riuscito a capirti e ad aiutarti, non mi stupisce che tu abbia preferito lui a me...

Ormai non riesco nemmeno più a piangere ho finito le lacrime,non riesco a guardarmi allo specchio,provo solo ribbrezzo per la persona che sono,mi faccio schifo.

Ricordo il nostro primo incontro come se fossi ieri,ricordo il tuo sorriso smagliante,non riesco a smettere di pensarci.

Qualche volta mi torna alla mente il momento in cui ci siamo baciati per quello stupido obbligo,è quella volta che mi è stato tutto più chiaro.

Ormai tu hai occhi solo per lui...

Qualche volta penso a noi due insieme,ma concedimelo...

In molti dicevano che saremmo stati una bella coppia.

Ricordo la mia faccia shoccata quando ho scoperto che vi eravate messi insieme,il sorriso con il quale me lo hai detto non lo scorderò mai.

Dopo tutto tra noi non avrebbe potuto funzionare era impossibile avevamo due caratteri completamente diversi.

Non avrei mai pensato che mi sarei innamorato di te.

A volte mi prendono attacchi di panico e comncio ad urlare e a mettere a soqquadro la mia stanza, lanciando oggetti contro il muro,ed iniziando a chiedermi come avessi fatto ad essere così cieco.

Mi ricordo quello stupido nomignolo che mi avevi dato che io tanto disprezzavo ma che adesso amo alla follia.

Ricorderò per sempre i momenti felici che abbiamo trascorso insieme e la tua risata,Dio andavo pazzo per la tua risata...

La notte ti sogno,spesso immagino a come sarebbe stata una storia tra noi due,probabbilmente avremmo avuto un rapporto tossico.

Quel giorno in cui mia hai detto che mi considaravi solo un amico io non riuscivo a capire,perchè per me tu non sei mai stato solo un'amico,quelle parole facevano male.

Mi chiedo spesso cosa sia la felicità,in questo momento non lo capisco...
Per me è una cosa incomprensibile,irraggiungibile,
impossibile.

Io peró non voglio vivere una vita in cui la felicità non mi è concessa,tu alla fine hai scelto lui...ed in fondo credo sia meglio per entrambi,non ti avrei mai reso felice come fa lui,io non sono adatto a te...
E non lo sarò mai
Il nostro amore sarebbe stato...Impossibile.

~Firmato il tuo Kacchan.

🎉 Hai finito di leggere «𝖡𝖺𝗄𝗎𝖣𝖾𝗄𝗎||𝗜𝗺𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗹𝗲» 🎉
«𝖡𝖺𝗄𝗎𝖣𝖾𝗄𝗎||𝗜𝗺𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗹𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora