Incominciò tutto quando salì sul treno per andare ad Hogwarts, avevo 11 anni, mi sentivo viva, piena di energia, avevo la felicità a mille, conoscere persone nuove, professori nuovi, insomma una nuova vita, ma non avevo idea di quello che mi sarebbe successo.
Treno
T/N- Ei scusa posso sedermi qui?, il treno è tutto occupatoChiedo ad un ragazzo con occhiali tondi e una strana cicatrice sulla fronte.
HARRY- Certo, siediti
T/N- Grazie mille, Io sono T/N tu chi sei?
HARRY- Io sono Harry Potter
T/N- Oh mio Dio, sei il ragazzo che è sopravvissuto?
HARRY- Si sono io
T/N- Cavolo!Poco dopo arrivò un ragazzo con i capelli rossi e un sorriso a 32 denti.
RON- Ei, scusatemi posso stare con voi?
T/N- Certo
RON- Ciao io sono Ron Weasley, primo anno
T/N- Io sono T/N
HARRY- io sono Harry Potter
RON- Cosa? quel Harry Potter? Il ragazzo che si è salvato?
HARRY- Si
RON- MISERIACCIARon mi sembrava un ragazzo molto gentile e simpatico.
RON- Volete un panino?, mia mamma ha esagerato nel preparare
HARRY- No grazie
T/N- No, grazie Ron
HERMIONE- Scusate avete visto un rospo ? Un ragazzo di nome Neville l'ha persoCon la testa facemmo no.
HERMIONE- Beh! Posso sedermi con voi?
T/N-RON-HARRY- Certo
HERMIONE- Io sono Hermione Granger, voi siete?
T/N- T/N
HERMIONE- Piacere
RON- Ron Weasley ( dice con la bocca piena)
HARRY- Io sono...Non lasciò finire la frase che subito capì chi fosse.
HERMIONE- Per tutte le cavallette tu sei Harry Potter!
HARRY- Si sono ioHogwarts
Scesi dal treno un gigante di nome Hagrid ci portò su delle barche che ci condussero alla scuola. Non potevo credere ai miei occhi ero ad Hogwarts, la scuola migliore di tutto il mondo, non potevo davvero essere li, mi sembrava un sogno, un sogno d'occhi aperti. Salimmo le scale e ad aspettarci c'era una buffa vecchietta con un vestito verde e un cappello appunta buffissimo.P MGRANNIT- Benvenuti ad Hogwarts, dunque fra qualche minuto varcherete questa soglia e vi unirete ai vostri compagni, ma prima che prendiate posto verrete smistati nelle vostre case sono Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Per il tempo che starete qui la vostra casa sarà la vostra famiglia, i trionfi che otterrete faranno guadagnare punti e ogni violazione alle regole le farà perdere punti, alla fine dell'anno la casa con più punti verrà assegnata la coppa delle case..
NEVILLE- Oscar eccoti....mi scusi
P MGRANNIT- La cerimonia dello smistamento inizierà tra pochissimo
DRACO- Ei come ti chiami?
T/N- T/N piacere
DRACO- Loro sono Tiger e Goyle e io sono Malfoy..Draco Malfoy
T/N- Bene
P MGRANNIT- Andiamo ragazziDraco aveva subito catturato la mia attenzione, capelli biondi e occhi azzurri come il cielo...Draco.
STAI LEGGENDO
YOU AND ME
FanfictionNon riuscivo a smettere di guardarla e di pensare a ciò che fosse successo, la mia prima volta con lei...poteva essere chiunque, poteva essere Pansy...Astoria o chiunque altro, ma no...lei,la ragazza che sin dal primo giorno aveva attirato la mia at...