UNA SETTIMANA DOPO
Una settimana dopo l'accaduto con Draco, io e Fred eravamo tranquilli e senza preoccupazioni. Draco finalmente ci lasciò in pace.Ero in biblioteca a studiare Erbologia e arrivò Hermione tutta nervosa e agitata.
HERMIONE- Ei t/n posso sedermi? devo parlarti di una cosa
T/N- Certo di che si tratta?
HERMIONE- Ok questa cosa non l'ho nemmeno detta a Harry
T/N- Mi stai spaventando Hermione che succede?
HERMIONE- Ok (prese un respiro profondo) hai presente che Ron ha una cotta per me?
T/N- Si?
HERMIONE- Ecco...diciamo che potrei provare qualcosa per lui...
T/N- Oh...mio...Dio
HERMIONE- Sei arrabbiata?
T/N- Arrabbiata?...come diavolo potrei essere arrabbiata...aspettavo questo momento da 3 anni
HERMIONE- Sul serio?
T/N- Certo, vi trovo carini insieme
HERMIONE- Grazie t/n sei un'amica
DRACO- Ragazze
T/N- (Non ci posso credere) Cosa vuoi?
DRACO- Possiamo parlare?
HERMIONE- Vi lascio soli (dice andandosene)
T/N- No Hermione ti prego...
DRACO- (Si sedette davanti a me) Possiamo parlare?
T/N- Ok Draco ora mi hai stancata, non so più come dirtelo, LASCIAMI IN PACE, per colpa tua non posso stare tranquilla con la persona che mi piace, mi stai rovinando la vita, tu scarafaggio mi stai rovinando la vita
DRACO- Io...Mi alzai e me ne andai, ma mi afferrò il polso, stringendolo forte.
T/N- Draco lasciami mi fai male
DRACO- Tu non hai capito che io non mi arrenderò facilmente (dice stringendomi più forte)
T/N- Draco smettila (dico con tono tremolante)
DRACO- Distruggerò tutto ciò che ci impedirà di tornare insieme
T/N- Puoi distruggere tutto quello che vuoi, ma tanto non tornerò mai con te...MAI PIÙ...mi fai schifo...ah, prova solo a rovinare il rapporto tra me e Fred giuro su Dio che te la farò pagare...se Fred ti ha fatto male, io te ne farò molto di più (me ne andai)POV DRACO
Dovevo riconquistarla in tutti i modi, anche a costo di fare pazzie, ma per lei avrei fatto tutto.Andai in camera mia a cercare il libro di pozioni e cercai la pozione polisucco, ma ci voleva troppo tempo per prepararla, così decisi di rubare una piccola dose dallo scaffare del professor Piton.
La stanza era libera e ne presi una piccola quantità, ma mi mancava una ciocca dei suoi capelli, così mi venne l'idea di prenderli dalla sua spazzola mentre lei dormiva.
La sera mentre dormiva mi intrufolai nella sua camera facendo il massimo silenzio, la guardai per un istante...era bellissima quando dormiva..sembrava una principessa, ma non avevo tempo dovevo aggiungere solo una ciocca dei suoi capelli e il gioco era fatto.
Tornato in camera mia, misi i capelli nella polisucco e andai dormire, il mio piano doveva essere perfetto.
Il mattino seguente andai a fare colazione e la vidi vicino a Weasley..che orrore..dovevo far bere la pozione a qualcuno di cui potevo fidarmi, il solo era me stesso, ma avevo davvero bisogno di qualcuno che mi aiutasse...PANSY..era l'unica che poteva, e dato che ha una cotta per me mi avrebbe aiutato in qualsiasi cosa. Era perfetto.
STAI LEGGENDO
YOU AND ME
FanfictionNon riuscivo a smettere di guardarla e di pensare a ciò che fosse successo, la mia prima volta con lei...poteva essere chiunque, poteva essere Pansy...Astoria o chiunque altro, ma no...lei,la ragazza che sin dal primo giorno aveva attirato la mia at...