.2

3.5K 80 2
                                    

Finalmente siamo atterrati con qualche minuto di ritardo però non importa perché il viaggio è stato piacevole .
Voglio vedere assolutamente la mia nuova casa . Allora papi ci porta nella zona dei kooks a vederla .
Y/n-wow papà è bellissima !
Tua sorella (Emy )-la preferisco rispetto alla casa che avevamo prima .
Y/n-ok si molto carina
Emy - a me piace troppo
Y/n- scelgo  per prima la camera !!
Ho scelto  la camera più carina .
Ora però dopo la casa voglio  degli amici però non importa se figli di papà , se kooks o no , voglio degli amici . Menomale che siamo in estate , così non ho il problema di andare a scuola . Voglio fare tante esperienze come fumare una canna o cose del genere . La verginità già l'ho persa con il mio ragazzo ad LA , l'ho lasciato prima di partire .



Per perdere un po' di tempo sono andata a fare un giro in bici , ci sono un sacco di ragazzi carini , servisti però nessuno mi colpisce , però non sono qui per un ragazzo ma per fare nuove amicizie o almeno quello è il mio di obbiettivo , non so quello di mio padre .
Ci sono delle voci in giro che dicono che c'è dell'oro nascosto ,in una nave o cose del genere all'inizio ho pensato che mio padre fosse venuto qui per l'oro però noi siamo abbastanza ricchi quindi non credo . Credo che lui vuole solo cambiare aria o almeno spero .

Angel 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora