Ritrovo

9 0 0
                                    

Ehii babies, questa storia con vari capitoli tratterà di mistero,buona lettura💕

Era il 6 giugno ed era l'ultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno tanto aspettato dai ragazzi, purché stava per arrivare l'estate, ma nessuno sapeva quello che stava per succedere. Usciti da scuola Melody ed io decidemmo di andare da Lollypop per prendere un milkshake per festeggiare l'arrivo dell'estate. Come ogni fine anno organizziamo sempre una festa in piscina o un ballo, ma questa volta preferimmo il ballo. Corsi subito da Melody per prepararci insieme, lei aveva un vestito nero ed io avevo un vestito rosso. Mancava solo una cosa, il partner, e all'ultimo decidemmo di andare con Chris e Tyler. Ci presentammo davanti alla scuola e tutti rimasero sbalorditi, li capii subito che la festa stava iniziando davvero.

Dopo vari balli era arrivato il momento di incoronare le due principesse dell'anno, eravamo in parità con Shirley e Jessie, sapevamo che una era una Logde e un'altra era un Mccoy, ma purtroppo per loro sfortuna io e Melody vincemmo il ballo e fummo incoronate. Per festeggiare andammo ovviamente da Lollypop, ma una chiamata ci sconvolse... era Crystal Logde, mia cugina, risposi con ansia e mi disse: "Presto Skipper dovete venire subito qua alla nostra scuola! Ora! Non c'è tempo da perdere!", chiusi la chiamata e andai subito. Arrivati davanti alla scuola, c'erano pattuglie di poliziotti, l'FBI con la scientifica ed era tutto circondato da un nastro giallo e nero, il nastro che segnò un marchio nella nostra vita. Di preciso non sapevamo cosa stesse succedendo, ma visto che Crystal era lì, chiedi a lei. "Crystal per l'amor del cielo, che diamine succede?", non riusciva neanche a parlare, e appena trovò il coraggio mi disse:" È morto il fratello di Clare, Jackson, la mattina presto mi arrivò una chiamata da lei piangendo e corsi subito a scuola e già era pieno di poliziotti", e io dissi:"Lei o tu non avete visto nessuno?", lei disse di no. Avevo paura che un serial killer stia prendendo sopravvento, ma non mi feci tante paranoie e andai avanti. Ritornammo da Lollypop turbati e come al solito prendemmo un milkshske, ovviamente come non potevo aprire il caso, e così passai intere settimane al mio computer per pensare.

Avevo solo un'idea, che mi avrebbe portato a qualcosa, sapere chi fosse uscito ed entrato prima dell'omicidio, perché purtroppo fu un omicidio, ce lo disse subito la scientifica. Chiesi al preside Kiden se potevo controllare il registro di tutti e notai una cosa, Clare uscì da scuola alle 16, due ore prima del delitto, mi incuriosì molto ed io e Melody decidemmo di andargli a fare visita facendogli delle domande. Dopo varie ore di interrogatorio il padre era come se non volesse parlare e così mi insospettii un po' e per un'intera settimana decisi di seguirlo e tenergli il passo. L'estate era ormai passata ed oggi era un giorno speciale, il compleanno di Melody, per un giorno decisi di lasciarmi tutto alle spalle e godermi ogni momento con la mia migliore amica per il suo compleanno. Gli regalai una splendida cosa che a lei piaceva molto, una maglia nera e una gonna blu con una spilla con un corvo per la sua casata(corvonero). Passammo la serata a casa sua e la mattina dopo andammo a scuola, oggi c'è la partita di football e noi Skippens dobbiamo fare il tifo per la nostra squadra la Wedge buster, preparammo la nostra coreografia al meglio e appena cominciarono a giocare sotto la pioggia noi ballavamo. Alla fine del torneo vinsero la partita 5-2 e per festeggiare come al solito andammo a cenare da Lollypop. Dopo cena io decisi di dormire con Melody, ma poi si aggiunsero anche Chris e Tyler, io e Melody sul letto a castello e loro sotto di noi. Verso le 4 qualcosa mi svegliò e mi ritrovai un bigliettino sulla scrivania che diceva "Hai indagato bene complimenti, ti lascio una videocassetta nascosta da una parte che scoprirai, ottimo lavoro Blossom", all'inizio pensavo fosse uno scherzo dei miei amici ma girandomi notai che tutti dormivano e che era ancora notte, non c'era nessuno o almeno spero oltre a noi, e così poggiai la testa sul cuscino e mi riaddormentai.

La mattina seguente a scuola decisi di non dire nulla per non allarmare nessuno, ma se continuava dovevo dirlo per forza per la mia sicurezza e quella degli altri, entrando a scuola notai che nel mio armadietto c'era qualcosa, che era nascosto sotto i libri, alzando i libri gridai:"Dannazione l'ho trovato! È qui!", data la mia gioia tutti mi sentirono e si svoltarono compresi i miei amici che mi chiesero spiegazioni, gliele diedi e dopo aver finito le lezioni andammo a casa mia per vedere la videocassetta. Aprendola non c'era nulla ma BOOM, c'era uno strano tizio che parlava e diceva:"Oh ma ciao cari amici, ciao anche a te Skipper, non abbiamo mai avuto un giorno per incontrarci e salutarci meglio, ma mi presento così, sono BlackPanter, il vostro amico o magari il vostro peggior nemico, sono qui per dirvi solo attenzione a dove mettete mani, poiché potete trovarvi in brutte condizioni" chiusi velocemente la videocassetta e corsi via rabbiosa distruggendo la videocassetta con dietro un numero che però tenni,SMCT161709, uno strano numero da decifrare, ma penso sicuramente che ci saremmo arrivati. Erano passate settimane da quel giorno e nessuna chiamata o bigliettini furono lasciati più, era diventato tutto normalmente finché un pomeriggio mentre ero con Melody mi chiamo un numero sconosciuto, era lui, era BlackPanter e sapevo che voleva qualcosa, ma cosa? Risposi senza pensarci due volte e dissi pronto, una voce rauca e terrificante disse:"Ma ciao piccola brava ragazza, vedo che mi rispondi, sono sempre io, devo dire che stai lavorando molto bene a scuola, devo farti i miei complimenti per il ballo e la tua incoronazione con la tua amica Melody" appena disse il nome rimasi scioccata ma non parlai e lui continuo dicendo,"Ben presto tornerai molte prove, ma tranquilla, questo ancora è l'inizio". Chiusi la chiamata.

IL RITROVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora