" Ma se chiedete a me , vi posso dire che sono dei piccoli attimi in cui il mondo si ferma. E semplicemente senti quella "strana" sensazione chiamata felicità ."
*********
Sono Renata, ho 23 anni e attualmente sono disoccupata e malata .
Vivo ad Istanbul in Turchia , l'unico posto che mi ha sempre fatta sentire "a casa" . Che poi ho sempre pensato che "casa" noi sia una luogo, ma delle persone .
Per vivere non facevo molto ... Ho lavorato come babysitter per qualche anno , dopo aver smesso ho trovato lavoro in un hotel ... non immaginatevi chissà che , pulivo le stanze . E dopo questo ho ristrutturato per un brevissimo periodo delle opere per un museo ( ne vado particolarmente fiera) .
Quando dico di essere "malata" bhe , lo dico per davvero ... soffro di depressione severa e attacchi di panico. In confronto al cancro o a qualsiasi altra malattia simile potrebbe sembrare nulla , ma fidatevi , non va sottovalutata. Ho pure una famiglia , se ve lo state chiedendo , ma anche quella è complicata . Mio padre , bhe lui è scappato a gambe levate e mia madre a dovuto crescere quattro figli da sola . Da ammirare !
Siamo quattro fratelli , ci vogliamo tanto bene , ma non entrerò nei dettagli .
A mia madre voglio bene , la amo e le auguro il meglio , ma il nostro rapporto è sempre stato amore e odio. So per certo che mi ama , ma il suo modo di farlo fa stare male me , quindi ci limitiamo nel parlare , giusto per non far scoppiare un'altra guerra mondiale .
L'amore ... anche quello non fa per me . Ogni volta che pensavo di averlo trovato , è sempre scappato. Che ho un carattere di merda lo so , ma manco fossi il grinch . Ma penso sia meglio lasciare stare anche questo capitolo , tipo per sempre .
STAI LEGGENDO
Found me again ... with you
RandomPenso che tutti in questa vita vogliano essere felici . Ma che cos'è veramente la felicità? Se cerchi su Google ti diranno che , è lo stato d'animo positivo di chi ritiene soddisfatti i propri desideri. Ma se chiedete a me , vi posso dire che sono...