SPAZIO AUTRICE:
Questa é praticamente l'ultima pagina del mio diario che ho scritto Sabato stesso... dal prossimo capitolo riprendo normalmente!!!!Spero vi piaccia "3
-------------------------------------------------------------
Per molte persone il 14 Febbraio é un bel giorno... Bhe per me non é così...
CARO DIARIO, 14-02-15
Sta mattina mi sono svegliata che già sapevo che non sarebbe stata una bella giornata... Non so bene se era il sesto senso o cosa l'unica cosa che so é che appena sveglia, guardai il mio braccio che già sapeva che oggi avrebbe perso un po' di forze perché sarebbero comparsi nuovi amichetti che io e la gente normale chiamano tagli.
Mi alzai e iniziai a leggere un'altra storia anch essa deprimente sempre su Wattpad , piansi molto leggendola, perché a volte penso che ci sono persone messe peggio di me che ce la fanno senza tagliarsi e senza piangere ogni singolo giorno, ma io no , io non sono neanche capace di soffrire in silenzio, non riesco a piangere senza far sentire ogni lacrima che mi marca il volto a mia sorella nel letto sotto il mio.
Lei tutte le sere mi dice: " Jade stai piangendo??",
Se gli rispondo di no ed é una bugia lei mi sgama subito, lei mi conosce bene, anche troppo bene per i miei gusti.
Se sto piangendo anche lei inizia a lacrimare e a singhiozare e io le dico di smetterla e lei mi dice perché se tu lo fai non posso diventare triste , e io le rispondo sempre la stessa cosa:" infatti tu non devi piangere se lo faccio io, perché se io ti vedo triste poi piango sempre più" ...
Dopo questa risposta lei la smette sempre, per fortuna.
Comunque tornando a noi, oggi sono stata malissimo perche dopo aver letto un po' sono andata a farmi una doccia gelida per sperare che le goccie scivolando sula mia pelle portassero con loro anche i brutti ricordi e i pensieri.
Dopo decisi di andare fuori a fare una passeggiata ma.... bhe... sapete in giro per Cuneo era pieno di coppiette...
Per stada incontrai il mio rivale numero uno( il ragazzo di prima) con due ragazze
Tra me e me pensai che era proprio un puttaniere, lo so che non bisogna giudicare ma dai... il giorno degli innamorati te ne vai in giro abbracciato a 2 ragazze??? Li si che sei un puttaniere... comunque io cercai di non farmi vedere , ma lui appena vide che stavo cercando di non farmi notare lasció le due ragazze e prese un po di neve che era oramai ghiaccio e ne fece una palla grande come due pugni e me la tiro urlando di fermarmi, mi beccó proprio sul braccio sinistro , cazzo che sfiga che ho.... comunque io iniziai a correre allora lui inizió a seguirmi finche non mi raggiunse mi prese il cappuccio e mi tiró verso di lui, mi girai e poi lui inizio a prendermi per il culo iniziando dal fatto che ero in giro da sola , che nessuno mi voleva , da una parte mi dava fastidio perché lo faceva davanti a tutti e mi metteva in ridicolo, da un altra ne ero abituata , da una altra mi faceva schifo perché riusciva a insultarmi davanti a tutti senza neanche un minimo di vergogna per il suo orgoglio , e dall' atra e anche ultima lo capivo perché in effetti io sono brutta , ho solo 2/3 amiche , e sono sempre da sola... chi non é tentato nell' insultarmi????
Vabbhe comunque poi mi diressi verso casa mia mentre lui continuava a insultarmi e ad alzare la voce, dopo un po' iniziai a correre e lo seminai, arrivata a casa andai in camera mia, peesi la mia lametta e iniziai a tagliarmi:1,2,3,4,poi il 5°, infine il 6°, dai lultimo il settimo, solo più uno...8° , ok non riesco a smettere:9°,10,11,12,13,14,15,16...
Sinceramente non é per farmi vedere ma arrivai a farmi ben 26 tagli uno più profondo dell'altro, alcuni smisero subito di sanguinare , altri ci misero di più, e poi gli autimi che ci mksero delle ore intere , le mie lacrime mi facevano bruciare tutto il braccio sinistro...
Bhe... in poche parole il mio san Valentino fu:
Leggere, Lavarmi, uscire, Sfiga, Umiliazione , Correre, Piangere , 26 tagli = MERDAAAAAAAA
Spazio autrice:
Spero voi abbiate passato un san Valentino migliore del mio , bhe quasi sicuramente...
Tanti likeAlla prossima