⚠COMUNICAZIONE BTS RUBRICA⚠

72 3 1
                                    

𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢, 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐁𝐓𝐒 𝐑𝐔𝐁𝐑𝐈𝐂𝐀.

𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐧𝐨 (𝐮𝐧 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐮𝐛𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞) 𝐡𝐨 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐞𝐧𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐢ù 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐮𝐛𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞. 𝐔𝐧 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐞 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 (𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐞 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞) 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚.

𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨
🚫⚠𝐂𝐇𝐈𝐔𝐃𝐎 𝐋𝐄 𝐁𝐓𝐒  𝐑𝐔𝐁𝐑𝐈𝐂𝐀. ⚠🚫

𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭à 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐞 𝐧𝐞 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞, 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭à 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢ò 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞.

𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐝'𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫ò 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚, 𝐢𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.

𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐨 ❤

𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 😂😂

𝐀𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐛𝐲𝐲𝐲𝐲 ❤❤❤❤❤❤❤

◖𝘽𝙩𝙨/𝐊𝐩𝐨𝐩 𝐌𝐞𝐦𝐞 2◗  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora