POV'S TN
Sono in casa da sola, dato che i miei sono in giro per il Massachusetts per motivi lavorativi e ci resteranno per 3 settimane.
Quindi starò in solitudine a meno che Jack non venga a "vivere" qui.
Ormai ci sono abituata con i miei passo solo Natale, capodanno e ovviamente il mio compleanno.
Di solito passo intere giornate insieme a Jack, il mio migliore amico.
Oggi devo uscire con lui e non so minimamente cosa mettermi!
Penso di optare per un outfit semplicissimo, proprio come la sottoscritta:)
Questo è l'outfit:
Forse è un pò troppo scollato per andare a prendere un gelato ma non mi importa.
Non mi trucco molto, applico solo il correttore e un goccio di fondotinta, giusto per coprire le occhiaie e alcuni brufoletti minuscoli.
Sono circa le 3:30 e io sono pronta.
Chiamo Jack al telefono per chiedergli dove ci incontreremo.telefonata tra tn e Jack
Jack: ehii bimbetta
Tn: ehii Garzer dove ci incontriamo?
Jack: ti passo a prendere sotto casa tua!
Tn: fantastico!
Jack: zitto Oleff
Tn: Jack? Sei con qualcuno?
Jack: eh-hm si sono con Wyatt, può venire anche lui?
Tn: va beneee 💙
Jack: zauu bibaaa 💙
Tn: zauuu 💙
Fine chiamata tra TN e JackSinceramente non so chi sia questo Wyatt ma ho voglia di conoscerlo, non chiedetemi perché! Non so ma mi inspira delle good vibes, già sentendo il nome :)
Skip Time (jack è arrivato a casa di tn)
"TN SONO JACK APRIII!"
Era Jack, vado ad aprirgli
"MA CIAO, COMUNQUE HO UN CAMPANELLO EH!" dissi squadrando Jack da capo a piedi.
"TN, lui è wyatt, Wyatt questa è TN" esclamò il mio migliore amico
"piacere" mi disse Wyatt, porgendomi la mano
"TN, il piacere è mio" dissi
Li feci accomodare in casa e salii al piano di sopra per prendere il mio telefono, i soldi e un elastico.
Una volta presi gli oggetti scesi al piano inferiore e feci cenno ai 2 ragazzi di uscire fuori.
Non portai le chiavi, perché solitamente le lasciavo sotto lo zerbino, ANTISGAMO EH?
Tranquilli Jack aveva una copia delle chiavi di casa.
Presi lo skate e ne diedi uno anche a Wyatt.
Lui mi ringraziò e insieme andammo allo skate park, per poi andare in "icecream shoop" la nostra gelateria di fiducia (leonardomainibarbieri è entrato in chat)
Cominciammo a skateare fino a quando.....
STAI LEGGENDO
it immagina preference ❤️
Fanfictionami i loser? si? allora sei nel posto giusto! ❤️ Started:23/01/21 Finished: 23/10/21 ✨✨ ✎ᝰ lovers៹ 🖇️🫀 .˚。⋆ ༊ .˚。⋆.˚。⋆ ༊ .˚。⋆