Nuove conoscenze

3.4K 73 26
                                    

La settimana purtroppo fini se ne andarono. una parte di me era triste anzi molto triste perché non avrei rivisto i miei amici fino a Natale mentre un altra parte ne era felice : finalmente io e Lou avevamo tutto il tempo per noi.
Stavamo dormendo quando la sveglia suono mi girai e la spensi e mi riacoccolai a Lou che si era svegliato incomincio a coccolarmi
L:harry
-umm-mugugnai
L:ieri mi hai chiesto di conoscere la mia famiglia e così ho chiesto hai miei genitori se ci potessero ospitare per un po' e hanno acconsentito se vuoi ho preso i biglietti del treno di domai...

mi alzai di scatto e mi misi a cavalcioni su di lui iniziando a baciargli il viso
L:si harry ma stai calmo e andiamo a fare hike la colazione.
***
Finita la colazione decisi di chiamare mia madre che ormai aveva accettato di me e Louis, mantre il mio patrigno des (non mi ricordo se si chiama così o no so ho sbagliato scusate) per nulla infatti mamma lo ha sbattuto fuori casa e per quanto riguarda Gemma bhe lei adora Lou e come dice lei adora la "Larry stylinson"  chiamata così da lei e Niall . In poche parole sono tornato in buoni rapporti con la mia famiglia. Poi preparammo le valige per una settimana, portammo poca roba dato che Lou a già dei vestiti li e io sicuramente glieli ruberò.

***
Eravamo in auto stavamo andando in stazione per andare a casa di Lou, arrivammo in stazione, prendemmo il treno e io mi accoccolai al petto del mio splendido ragazzo.
Una volta arrivati vidi Lou incupirsi mi spavento vederlo così, si girò verso di me e si tranquillizzo.
Ci venne a prendere una ragazza poco più piccola di me e Lou.
L:ehi lots come se la cava mamma?
Lo(lottie): bene dai ma le gemelle rompono le palle e fizzy non è mai a casa ma dato ce ci sei tu ha deciso di fare un eccezione
L:ah perfetto la famiglia Tomlinson al completo eh
Lo: dai non fare così non ce mark tranquillo
L:per fortuna. Ah lui è Harry styles il mio ragazzo
Io arrossisco di colpo
-oh em ciao ...?
L:lei è mia sorella
-ah allora piacere sorella di Lou
Lo:hahaha chiamami pure Lottie comunque piacere mio styles
L:charlotte non fare la stronza
Lo:e tu non chiamarmi così

Arrivati a casa di Lou mi stupii nel vedere una villa enorme con una piscina interna e una esterna entrammo e io mi diressi subito nella stanza indicata da lottie appoggiata la valigia fui preso dal polso e portato in un altra stanza da Lou e supposi fosse la sua. aveva le pareti di un color crema mentre i mobili erano di ok color e nero come le lenzuola del suo letto dove venni lanciato poco dopo.
Lou chiuse la porta a chiave per poi mettersi a cavalcioni su di me iniziamo a baciarmi con foga, mi tolse la maglia senza staccarsi un secondo dalle mie labbra strusciando il suo bacino contro il mio facendomi gemere piano
-Lou dai sono stanco
Lui mi guardò con il sopracciglio alzato per poi chiedermi
L:almeno dormi qui con me ?
Annuii e mi tolsi i pantaloni buttandomi sotto le coperte lui fece la stessa cosa.
Si mise accanto a me con il suo cuscino in faccia e iniziò a masturbarsi.
Tentai di prendere sonno ma con un Louis che si fa una sega vicino a me la vedo difficile così misi la mia mano sulla sua fermando il movimento che gli stava dando piacere poi mi misi a cavalcioni su di lui iniziando a muovere lentamente la mano poggiata sulla sua intimità. Tommo alzo il cuscino guardandomi per un po'
L:f-fortuna che eri...ah...stanco...oh dio cazzo se sei bravo haz.
Continuai con la mia tortura finché non venne e ribalto la posizione mettendosi mi mezzo alle mie gambe iniziando a prepararmi.
Finito di fare quella che stavamo facendo crollammo nel sonno un abbracciato all altro .



Space my

Allora lo so lo so avevo detto che avrei pubblicato ieri per favore non datemi fuoco ma poi ho dovuto studiare per un interrogazione importante e poi mi sono addormentate perdonatemi.
Oggi publico sia qui sia sul altra storia
Ciao ciao *saluta arrossendo*

Stanza 258 againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora