i ragazzi vanno a dormire; il giorno dopo gemma si incontra con delle sue amiche, ed harry, come sempre, va a scuola, nel tragitto pensa che fosse davvero strano che sua madre non gli abbia scritto preoccupata , suo padre in genere se ne frega, non scrive neanche per fare gli auguri quando è il suo compleanno; entrò a scuola con tutti questi pensieri, e se gli fosse successo qualcosa? neanche il tempo di pensare a questa probabilità, che il prof, lo chiama per uscire all'interrogazione, harry non è il solito studioso, anzi direi che non e mai preparato per le interrogazioni o verifiche ,l' interrogazione era finita con un bel 4, ed harry non era neanche sorpreso, sapeva già che ci sarebbe stato un'altro quadratino rosso nella sua collezione, dopo le ultime 2 ore di lezione stancanti con lo stesso prof, harry decise di passare dal bar di lou, essendo che era in turno;"hey ricciolino !mi mancavi sai?" disse louis sorridendo, "hey loulou, prendo un the alla pesca" intanto esce dalla stanza dietro al bar un suo collega,"heyhey lou, turno finito, puoi tornare a casa", "grazie zayn, buon lavoro :)" disse il ragazzo che si va a sedere vicino ad harry, ed avvicina lo sgabello ,stanco dalle sue 7 ore di lavoro chiude gli occhi e si appoggia sulla spalla di harry ,"ei lou sei stanco, non ti conviene andare a casa?" " e tu che fai harry?", "non so lou non voglio disturbare" disse il ricciolo, " haz guardiamo un film?" disse felice lou, harry accettò e salirono a casa, gemma starà fuori fino alla sera, e forse neanche torna a casa perchè no vuole disturbare troppo ; "harry guardiamo questo film uscito da poco? non so di che parla ma mi incuriosisce, si chiama "call me by your name", harry lo guardò stranito perchè gia conosceva il film ma accettò lo stesso; lou mette il film e si siede sul divano insieme ad harry, lou si avvicinò di poco ad harry per non farsi notare, ma lo notò, quindi lo guardò e decise di vicinarsi piano, sembravano due bambini che si sono fidanzati 10 minuti fa, lou appoggio la testa sulla sua spalla, quando arrivò quella scena del film tra i protagonisti, erano entrambi imbarazzati, ma fortunatamente finì in fretta, il film era finito finalmente, " ma io dico perchè ha dovuto usare una pesca? bah" notò che non gli arrivò risposta, infatti lou si era addormentato, che carino, lo mise a dormire e harry andò nella sua stanza a girovagare sui social finchè non si addormentò.
STAI LEGGENDO
you are my medicine// larry
Fanfictionun ragazzo timido e strano incontra un ragazzo popolare e festaiolo.