*I ragazzi hanno avuto il diploma e ora a fine vacanze si stanno trasferendo in 6 nella casa di T/N*
"Abbiamo finito co gli scatoloni da caricare?" chiede mio fratello saltando giù dal camion per il trasloco.
"Quasi, mancano questi e altri due che sta portando giù Eri" gli dico passandogli due scatoloni.
"Mi mancherete tantissimo!" esclama la bambina dai capelli bianchi.
"Anche tu ci mancherai molto Eri, ma questo non è un addio" dico sorridendole e prendendola in braccio.
Ormai la bimba aveva nove anni ed era stata presa in affidamento dagli zii, diventando così per noi una sorellina minore.
"Izuku ha detto di mandargli un messaggio quando arriviamo da Bakugo che ci da una mano con la sua roba." mi dice mio fratello chiudendo il camion.
Tante cose sono cambiati negli ultimi due anni alla UA, come il fatto che Deke e Baku adesso vadano daccordo.
Domani faremo il trasloco per andare ad abitare nella casa ereditata da mia madre io, Hitoshi, Bakugo, Shoto, Denki e Kiri.
Credo dovremo passare poi al supermercato e anche all'ikea, dato che mancano tutti gli asciugamani, i tappeti, posate, bicchieri, eccetera.
"Finito?" chiede mio zio quando arriviamo in casa.
"Sì, Eri se ti fai la doccia dopo ti asciugo i capelli." dico alla bimba che mi guarda e si fionda in bagno.
"Siete pronti per questo nuovo inizio? Ricordo ancora quando partii per l'america dopo aver preso il diploma" dice mio padre malinconico.
"Sì ma noi ci trasferiamo appena fuori città a circa un quarto d'ora di macchina da qui" sottolinea Hitoshi prendendo un bicchier d'acqua.
"Thoshi ne dai uno anche a me?" chide Mic vedendo il viola bere dal bicchiere.
Poi il telefono inizia a squilare.
"Arrivo, spero solo non sia Hawks, gli avevo chiesto tre giorni liberi per il trasloco" dico avviandomi nella mia camera ormai vuota.
Con l'arrivo di Eri avevamo deciso di rimanere nella stessa stanza io e Hitoshi, non che cambiasse a molto dato che praticamente vivevamo nei dormitori.
Fortunatamente non è Hawks che mi chiama, dopo la fine della scuola sono stata presa come sidetick nell'agenzia di quel pennuto, solo momentaneamente.
T/N: \Pronto Sho.\
Shoto: \Ehi, voi avete fatto?\
T/N: \Tutto già caricato sul camion, domani passiamo da katsuki poi veniamo da te, agli altri due tocca il secondo giro\
Shoto: \Mh ok, buona notte, ci vediamo domani.\
T/N: \Ti amo\
Shoto: \Lo so\
fine chiamata
"Onee-chan! Ho finito!" sento chiamare dal bagno Eri.
"Arrivo peste" dico prendendo un ciappo per i capelli.
La bimba saltella in pigiama con un asciugamano in testa.
"Dai Eri vieni qua" la chiamo io.
Le tampono i capelli con l'asciugamano e ci passo la spazzola pettinando i ricci bagnati.
Passo poi le dita piene di schiuma tra i boccoli della bimba, raccolgo poi parte dei capelli con il ciappo preso prima e dopo aver attaccato il diffusore al phon comincio ad asciugarli.
STAI LEGGENDO
Resta con me. (Todoroki×reader)-(sequel)
FanfictionSequel di: È così sbagliato amarti? Lo trovate sul mio profilo. ⚠️ATTENZIONE⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete ma evitate di insultare- sono appena accennate le coppie in questione- Possibili spoiler Se avete c...