Giorno 1- 25/03/2021

9 1 3
                                    

⚠️⚠️
----------------------------
Ho deciso di scrivere questo diario per un mio sfogo personale.
Non so se lo pubblicherò però ci tengo molto...
Spero che vi piaccia!
-----------------------------

9:01
In questo momento sto facendo lezione di storia, è una materia veramente affascinante ma purtroppo non riesco a stare attenta visto che la mia testa sta da un'altra parte.
Sto cercando di capire cosa non va in me, cosa devo cambiare per stare bene con me stessa...
Ora ci dobbiamo congedare, sayonaraa

15:30
Fra poco andrò a lezione di skate, questa è l'unica cosa che non mi fa pensare ad i miei problemi...mi da un senso di libertà...di sfogo.
Quando salgo su uno skate mi sento una persona nuova non più imprigionata dai pensieri e dai vari problemi, ma libera da ogni cosa, come se nel mondo ci fossi solo io.
La pelle mi si rabbrividisce per quel senso di euforia che si instilla dentro me...
Per me quello era la vita.

23:47
Non ce la faccio, mi avvolge di nuovo quella sensazione di tristezza che non mi fa dormire ormai da tanto.
Mi sento uno schifo...ho un carattere orrendo nessuno mi apprezza per quello che sono...sarebbe stato meglio se non fossi mai esistita....
Perché proprio a me? Perché non riesco mai a piacermi? Perché fingo persino con me stessa? Perché mi odio? Perché mi odiano? Perché non sono mai abbastanza?

23:53
Ecco fatto...mi sento una merda...ho ceduto, ho ceduto a quella tentazione.
Cazzo era da più di due settimane che non mi tagliavo ed ho ceduto...cazxo però...
Sono veramente una merda

00:21
Sono riuscita a dirlo alla mia migliore amica, lei è la persona che mi ha sempre dato forza nei momenti peggiori, mi ha sempre aiutato e sostenuto.
L'ho chiamata e mi ha fatto spuntare un sorriso uno sincero e vero.
La distanza non ci aiuta, infatti lei abita lontano...ogni volta devo aspettare l'estate per vederla e questo inverno non ci siamo potute vedere per colpa del covid.
Sto da sola...da sola in mezzo a persone di merda...menomale che c'è il death note che mi aiuta, almeno posso sperare che muoiano...
Si non sto bene con la testa


---------------------------
Qua racconterò i miei problemi, scusate se non scrivo tanto bene ma non ho mai scritto un diario...
Probabilmente nessuno lo leggerà ma alla fine questa è una cosa che serve più a me stessa, o almeno spero :)
Ps: piano piano racconterò tante cose su di me
---------------------------

Diary ♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora