Giorno 2- 26/03/2020

4 0 0
                                    

17:30
In questo momento sto uscendo di casa per andare da mio padre, già ho il ciclo e stare con lui sicuramente non aiuta la situazione...

19:24
Sto per partire per andare ad Anzio un weekend con la ragazza di mio padre, sua figlia, mio padre e mio fratello piccolo.
Non so se questo mi aiuterà a distrarmi o peggiorerà ulteriormente la situazione...

21:08
Noi non potevamo cenare in pace ma dovevamo andare dai suoi amici, ovviamente mi stavano tutti sui coglioni ma come sempre sono io il problema perché sono "un'asociale".

21:25
La situazione si sta facendo complicata...mi stava per venire un attacco di panico...mi stavo sentendo svenire, soffocare, sono andata a prendere una boccata d'aria mentre tutti mi fissavano con aria interrogativa.
Stare insieme agli altri non mi aiuta soprattutto perché è da giorni che mangio poco visto che non ci riesco.
L'idea di essere fissata da tutti perché non volevo mangiare, con la solita scusa "non ho fame", mi metteva in una situazione di ansia e disagio.

23:20
È da un po' che sto a casa, circa un'ora fa la ragazza di mio padre, Claudia, ha capito la situazione e si è inventata una scusa per portarmi a casa...menomale che c'è lei!!
Mi sono calmata, abbiamo ballato e quando mio padre è tornato la situazione si è fatta cupa e noiosa.
Ora sto nel letto pensando che magari non sarei dovuta venire...che palle!

Diary ♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora