La sensazione del muro freddo sulla schiena era confortante rispetto alla scena che continuava a ritornarli in mente.
Harry ormai non sapeva piú com'era respirare senza dolore o alzarsi per una giornata senza rimpianti.
Non sapeva davvero che altro fare della sua patetica e triste esistenza, era bravo a scuola ed era circondato da amici ma niente di tutto ciò aveva senso ora che soffriva.
Harry è arrivato al punto di cercare una magia letale o una lama affilata da usare da solo sapendo che se la situazione non fosse migliorata avrebbe potuto smettere di provare dolore.
L'oscurità della notte era visibile attraverso una piccola finestra illuminata da qualche lampada, l'aria era calma e silenziosa.
Totalmente diversa dai suoi pensieri caotici.
Harry prese l'ultima decisione della sua vita, la piú importante e decisiva.
Anche un po' di tempo fa ha sentito un vuoto causato dall' aver lasciato la sua ragazza, Ginny.
Ogni giorno è stato peggiore del precedente per i sensi di colpa ma questa volta era diverso.
Aveva già deciso di salutare i suoi amici, non importa se fosse un messaggio, sarebbe stato molto più facile cosí da non darli il tempo di salvarlo.
Harry era determinato a porre fine alla sua sofferenza.
Inspira e respira.
L'ossigeno non è mai stato così prezioso, il tuo battito cardiaco non è mai stato così veloce.
Harry fa scivolare molto lentamente la lama lungo il suo braccio, il doloroso bruciore prende il sopravvento insieme al sangue che scorre senza fine come le sue lacrime: "Perché lo sto facendo?"
Ma lo stava facendo perché era l'unica cosa che gli passava per la mente in quel momento.
Guardó il cielo e ripensó ai momenti con Ron e Hermione ma anche a quelli con Cedric e il dolore si diffuse sempre di più.
Anche se Harry sapeva che non c'era modo di tornare indietro, di tornare con il suo amico.
Il dolore gli stava attraversando il corpo e la vista si stava oscurando lentamente per poi svanire del tutto.
Seduto su quel pavimento un tempo bianco che ora era dipinto di rosso per il sangue, Harry stava emettendo i suoi ultimi anzi ultimissimi respiri.
STAI LEGGENDO
Sei la mia unica sicurezza {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Dopo la morte di Cedric, la tristezza e gli attacchi di panico di Harry sono peggiorati ma il destino gli darà qualcosa, anzi, qualcuno che lo fará decisamente stare meglio...