Parte 4

4.4K 252 324
                                    

Quando Harry finí ci fu un confortevole silenzio.

Come se fosse naturale parlare con Draco.

Di tanto in tanto avevano studiato insieme costretti dai professori ma non avevano mai parlato di cose diverse dalla scuola.

Harry dovrebbe odiarlo, Draco ha causato così tante cose brutte.

Ma in un certo senso Draco era proprio come lui.

Neanche lui aveva scelta.

Harry si trovò attratto da Draco sempre di più.

I suoi lineamenti sexy e sorprendenti.

I suoi capelli biondi e il suo stile.

I "Potter" che venivano lanciati qua e là che gli facevano aumentare il battito cardiaco.

Harry era spesso giunto alla stessa conclusione che continuava a respingere.

Sicuramente non poteva immaginare Draco come il suo fidanzato.

"Bhe tuo padre lo verrá a sapere" Disse Harry ridendo.

"Cosa?" Rispose Draco un un sorriso confuso

"Che hai avuto una conversazione civile con me"

Draco sorrise e si divisero per tornare in sala comune.

𝑈𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜:

Harry aveva pensato a lui nei giorni precedenti ed era sempre piú convinto che gli piacesse Draco infatti accettava volentieri di incontrarlo una volta giorno vicino il lago nero per parlare di tutto quello che gli passava per la testa.

L'argomento che avevano preso oggi erano le sfide quindi Harry voleva cogliere l'occasione per provarci con Draco: "Beh ti sfido io"

"E a cosa vorresti sfidarmi?" Rispose Draco

"Baciami" non ci credeva nemmeno Harry di averlo detto ma se Draco non avesse voluto o li fosse sembrato assurdo poteva sempre inventarsi che era uno scherzo

"Cosa? Sei sei proprio sicuro Potter?" Disse Malfoy confuso

Harry annuí e Draco sorrise.

Lo afferrò per la cravatta sbattendolo contro un albero.

Il respiro di Harry si bloccó in gola mentre fissava Draco.

Le ombre erano proiettate sul suo viso facendolo sembrare ancora piú misterioso e ancora piú affascinante.

Ci fu un momento di silenzio con solo un lieve ansimare e gli uccelli in sottofondo.

Draco era il suo unico obiettivo.

Harry non ce la faceva più.

Tutti i suoi sentimenti potevano avere un senso e per un momento non pensava piú a Cedric.

Il suo viso arrossì quando il suo cuore iniziò a battere piú veloce del normale.

Riprese il controllo delle sue braccia e le portò al viso di Draco metendoli i capelli dietro le orecchie e  accarezzandogli dolcemente gli zigomi.

Poi Draco lo tirò ancora piú vicino e le loro labbra si incontrarono.

Il biondo riusciva a malapena a contenere il suo solito sorrisetto.

I capelli di Harry sporgevano in ogni direzione insieme ai suoi bellissimi occhi verdi.

Sei la mia unica sicurezza {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora