Era la vigilia di Natale e avevo invitato aurora a casa mia. Aveva appena bussato alla porta e quando la aprii.....trovai 2 persone fuori!
Aurora: ehi ciao hai visto chi ti ho portato?! É venuto solo a farti gli auguri perché tra poco deve andare.
X: ciao! Volevo farti gli auguri prima di tornare in Germania...tornerò qui ogni 20 giorni circa.
Katy: Francesco!!! Ciaoooo!!!
Gli saltai addosso e lo abbracciai più forte che potevo (Francesco era un mio vecchio amico a cui ero e sono molto affezionata che purtroppo si é dovuto trasferire in.Germania)
Francesco: piano piano così mi soffochi!
Katy: ok scusa sono così felice di vederti!
Francesco: Anke io...ma guardati, sei diventata bellissima!
Arrossii...
Katy: grazie Anke tu sei veramente bellissimo!
Francesco: devo andare ci vediamo tra 20 giorni, passa un buon natale mi raccomando!
Katy: agli ordini capitano! Buon natale anche a te!
Francesco se ne andò e quando anche aurora se ne fu andata pensai che Francesco era diventato veramente bellissimo! Aveva gli occhi azzurri come il cielo il viso era perfetto le braccia e il resto del corpo pure...
O mio Dio! Non sarà che mi sto innamorando anche di lui vero?!?! Mi misi le cuffiette nelle orecchie e misi la mia canzone preferita con quella domanda che mi ballava nella testa...
Oh cavolo un messaggio di Andrea e... uno di Alessio.
Alessio: ciao sorellina disturbo?
Katy: certo che no fratellone
Alessio: mi faresti un favore?
Katy: certo dimmi
Alessio: ce una ragazza che mi piace ma non so come dirglielo tu cosa mi consiglieresti di fare???
So che da una parte non avrei voluto farlo ma per me era come un fratello quindi risposi
Katy: io ti consiglierei di mandare qualcuno con un bigliettino dove sopra deve esserci la tua firma
Alessio: grazie mille sorellina TVUMDB.
Katy: anche io fratellone.
Uscii dalla chat di Alessio e andai su quella di andrea...
Andrea: ehi ciao
Katy: ciao
Andrea: disturbo?
Katy: certo che no!
Andrea: quando torniamo a scuola ti andrebbe di essere la mia migliore amica?
Katy: e me lo chiedi anche?! Certo che accetto!
Non ci potevo credere! Certo non ero la sua ragazza ma almeno ero la sua migliore amica!
STAI LEGGENDO
TI AMO IN SEGRETO
Любовные романыKaty una ragazza di campagna molto carina alta, magra, capelli lunghi color castano chiaro e occhi azzurri si innamora di 1 suo amico Andrea......la nostra protagonista dovrà essere forte per aiutare le amiche e anche se stessa....... come andrà a f...