It il pagliaccio assasino♥

3K 65 14
                                    

Ci troviamo a derry, piccola cittadina del New England un gruppetto di Ragazzini tra i 10-12  anni diventano amici inseparabili (ognuno di loro ha una storia diversa e commovente), si ritrovano nel bel mezzo di un grande dilemma che infesta la strada della cittadina: giorno dopo giorno continuano a sparire bambini del nulla, non si sa che fine facciamo; finché non viene portato via e mai più ritrovato il fratellino di uno dei sette ragazzi, e da qui questo e dei suoi amici si unisco per cercare di capire   chi e responsabile DI queste atroci sparizioni ( atroci perché quando i bambini vengono ritrovati, se vengono ritrovati, sono irriconoscibili, per tanto che sono stati fatti  a pezzi!). Iniziano  cosi a vedere strane apparizioni di mostri,  sangue spuntare dai posti più inimmaginabili, e il terrore e in agguato in ogni angolo. Scoprono che l'artefice di tutto questo e un pagliaccio, IT e  il suo nome spietato ed assetato di sangue..E cosa più terrificante. E il fatto che gli adulti non Lo possono vedere, ed e brutto quando non si e creduti! (Più di una volta infatti i ragazzi tentano di coinvolgere i genitori, ma questi pensano che siano cavolate  di bambini)... Uniti nel terrore, si preparano ad affrontare questa terrificante presenza, ma riescono solo a  farlo sparire per un po',  ma dopo trent'anni tornerà e cosa accadrà ai nostri amici?  Ormai grandi, ognuno con la propria vita, ognuno di loro col tempo ha dimenticato per poter vivere al meglio, senza dolore, senza preoccupazioni ...

It Il pagliaccio assassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora