L'alba sta sorgendo e io sono ancora sveglia, strano ma vero, ormai ci ho fatto l'abitudine. Fin da piccola ho sempre amato i lupi e i vampiri... Infatti ho amato la serie tv intitolata "The Twilight Saga". La saga è una storia fantasy e romantica, racconta principalmente l'amore tra Edward e Bella, un vampiro e un'adolescente. Il loro amore si trasforma in un triangolo amoroso con Jacob.
Quindi, nel caso non si fosse ancora capito, io amo follemente questa serie tv!
Il silenzio è più potente di qualsiasi linguaggio, di qualsiasi nome e di qualsiasi parola, perché mi aiuta a riflettere meglio sulle varie situazioni che vivo. Solitamente la notte è fatta per dormire e non per riflettere, scrivere, ascoltare la musica o guardare una serie tv. Ad esempio sono le 6 passate e sono un po' stanca, perché faccio fatica a tenere gli occhi aperti, ma non riesco ad addormentarmi. Forse penso e mi faccio un sacco di domande senza risposta e chissà se un giorno le troverò.. Lo spero o almeno ci provo. In questi 16 anni ho conosciuto molte persone, alcune hanno migliorato la mia vita è altre no. Purtroppo sono stata costretta ad allontanare chi non meritava una persona come me, pronta a difenderti, se ce n'è bisogno. Non esiterei neanche per un secondo. Meglio essere in anticipo che in ritardo. Le situazioni diventano ingestibili, sempre di più, finché non subentra l'odio e molte incomprensioni, che mi portano ad allontanare l'altra persona dalla mia vita. La pagina non la strappo, perché i ricordi non si possono cancellare, dall'oggi al domani e neanche tra una decina di anni. Preferisco restare da sola e ne sono consapevole della scelta che ho fatto e rifarei mille volte. Quando dico "basta" non torno indietro. La scelta è definitiva e non ho nessun rimpianto, perché ho dato tutta me stessa per far durare l'amicizia è credo che sia arrivato il momento di lasciarmi tutto questo alle spalle e di voltare pagina, una nuova pagina bianca, che in questo momento è grigio scuro, a tratti nero. Spesso e volentieri mi capita di trascrivere i pensieri che suonano nella mia testa, le cose che io amo o mi feriscono di più.. Ciò che mi ferisce di più è il fatto di non essere stata amata da qualcuno, neanche dai miei genitori. Fa tanto ma tanto male.. Mi sento intrappolata, come se fossi rinchiusa in una gabbia e mi manca quella sensazione di sentirmi libera, come una farfalla, che vola in alto nel cielo e troppe volte hanno cercato di tarparmi le ali, facendomi sentire sbagliata e piccola. Talmente piccola, che non avevo le forze per reagire o per difendermi.. Non nego che avrei avuto bisogno di un'amica, ma non è stato possibile. A quanto pare ho un carattere forte, talmente forte, che faccio paura alla gente, ma non sanno che ho un lato oscuro e lo nascondo bene, perché non voglio sembrare immatura agli occhi degli altri, pur essendo testarda, oserei dire testardissima, infatti ho sempre fatto di testa mia. In poche parole non rimpiango nulla, se non si fosse già capito. Io sono una persona diretta e sincera, ma se mi affeziono a qualcuno, do anima e corpo, nonostante tutto le cadute che fatto e le pugnalate alle spalle, sono pronta per rimettermi in gioco e non nego di avere un po' di paura. A quanto pare ho passato la notte in bianco, non è la prima e non sarà l'ultima.. Come hobby colleziono le notti in bianco, visto che sono tante e in futuro ce ne saranno altre, ne sono sicura, anzi sicurissima. L'importante è che io stia bene, non importa come, dove o con chi. La salute è al primo posto e non devo trascurarmi, anche se non ho le forze per rialzarmi.. La gente parla e sembra facile, soprattutto se lo fai dietro ad uno schermo.. Che vergogna... A te ho dato tutta me stessa e avrei fatto di più, se solo mi avessi dato il tempo di farlo. Tu sei abbastanza matura da sapere che le parole hanno un peso, soprattutto se è una persona sensibile ed emotiva, proprio come me.. Sinceramente non voglio sprecare il mio tempo libero per te, perché ho cose più importanti a cui pensare.. Sappi che la vita è una sola e il tempo non è illimitato, ti consiglio di non sprecare tempo per spegnermi. So già di essere tra le persone più fredde del mondo, ma ho capito che un "ti voglio bene" e un abbraccio spontaneo valgono più di quanto pensassi.. Non sono nelle mie corde, ma posso provarci, come se fosse la prima lezione, questa volta non è una lezione scolastica, ma bensì una lezione di vita, perché devo superare il blocco che mi impedisce di trasmettere o di essere come gli altri, che abbracciano e baciano tutti. Non so come facciano, so solo che io sono trasparente come il mare, che mi infrango contro gli scogli. Bene o male tutti hanno una storia alle spalle e grazie ad essa hanno rafforzato il carattere, ma da lì a dire che non mi capisci, questo no, da te non me l'aspettavo. Basta un secondo per capirmi. Evidentemente non hai voglia di perdere tempo per me. Sappi che resterei ore e ore ad ascoltarti o a farti compagnia. Anche se sono stanchissima.. Ad esempio in questo preciso istante sono distesa sotto le coperte, da un'ora circa e forse è arrivato il momento di riposare un po'.. Spero di riuscirci, altrimenti sarà difficile tenere gli occhi aperti per tutto il giorno. Il week and è passato e ricordo ancora quando si poteva uscire con gli amici, tra gossip, cibo, risate, foto e tanto altro... Devo dire che era talmente bello e attualmente mi sembra surreale.. Forse ho accettato la nuova routine quotidiana che è in vigore da un anno...
Chissà cosa mi riserva il futuro, spero che siano cose belle e nel frattempo mi tengo occupata con i pensieri che suonano nella testa e a quanto pare fanno un sacco di rumore... Preferirei uscire fuori di casa per prendere una boccata d'aria fresca ma non si può, c'è l'obbligo di restare a casa... in una casa ci deve essere protezione e amore. La protezione c'è, ma l'amore non c'è.. la maggior parte dei mie amici, che vivono serenamente, tra abbracci, coccole, sostegno.
So che potrei farne a meno e invece no, perché l'amore di una persona non è mai abbastanza, soprattutto se lo ricevi dai genitori. Le loro attenzioni mi farebbero sentire amata, protetta e desiderata, se solo fosse così facile.. con un tocco di magia risolverei tutti i problemi che mi mandano in uno stato confusionale e ci metto un bel po' per ritornare serena com'ero prima. Eh si, la serenità l'acquisisco solamente quando sto bene e in questo momento mi sento tutt'altro... Vorrei sentirmi libera di sognare, di amare, di volare in alto, di vivere ecc... la libertà è una parola di gran significato e non tutti riescono a comprendere il vero significato.
Se scelgo un lavoro, un luogo o una persona, non lo faccio per attirare l'attenzione o per essere la migliore in assoluto, semplicemente non mi esprimo più di tanto e rifletto sulle possibili scelte che posso fare. Ormai sono anni che mi affeziono a persone false, amori sbagliati o non corrisposti, sogni irraggiungibili.. Basta. È arrivato il momento di reagire, anche perché se non lo faccio io, chi lo fa? Nessuno. Ovviamente... D'ora in poi cercherò di amarmi di più e di spiccare il volo, il più in alto possibile.~spazio autrice~
Buongiorno a tutti!🦋💙
Finalmente ho pubblicato il primo capito che tratta da una storia vera. Celeste ha 16 anni e a volte si sente intrappolata, come se stessi 24h su 24 rinchiusa in una gabbia.
Per sapere il continuo basta che leggiate i prossimi capitoli, nel frattempo vi consiglio di leggere attentamente la descrizione e il primo capito. Se siete arrivati fino a qui, vi ringrazio e vi chiedo gentilmente di condividere la storia. Fatela arrivare a più gente possibile, mi raccomando.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Vorrei sentirmi libera
HumorCiao a tutti, Finalmente ho trovato il coraggio di raccontare una storia e spero che arrivi a più gente possibile. Troppe volte mi capita di fissare il vuoto, nella speranza che qualcuno lo noti. Ci fosse almeno una persona che si interessasse alla...