Io "Ma salve bella gente e benvenuti a una nuova puntata di creepyask"
Jeff "Ma non siamo in tv"
Io "Zitto.Cominciamo dal primo obbligo da parte di Mangalove75 ch"
Jeff "Ancora lei!!!"
Io "Si ed è pure per te caro.Ti obbliga a metterti sulle spalle un peso di 500 tonnellate e se cedi devi passare una mezz'ora delle sue torture"
Jeff "Posso mettermi almeno il casco?"
Jane "NO"
*Jeff si mette il peso e sprofonda nelle viscere della Terra*
Sally "Tutto bene?"
Jeff "Certo che nooooo.Slender fa presto....tel*viene scaraventato da Mangalove*
Pupp "Preghiamo...."
Io "Dopo adesso andiamo avanti che dici?*faccia adorante*"
Pupp"Ma certo*kekka muore*"
Jane "Continuo io?"
Io "Non ti permettere *la spinge a terra* la prossima sfilza di commenti è da parte di roxey03 che d...Hey slend vai a preparare pane e Nutella"
Slend "Va beneee*va in cucina*"
Io "*sussurra*Quando Slend ritorna Ben deve baciare Sally,poi dovete far finta di aspettare un bambino"
Ben "Oddio che genius"*Slendy ritorna e Ben bacia Sally*
Slender "Calmi però eh"
Ben "Raga...dobbiamo dirvi una cosa*fa l'aria tragica e Sally si alza*io e Sally aspettiamo un bambino"
Slendy "C-cosa?*lascia cadere il vassoio e si avventa su Ben*"
Jeff e Toby "Calma *tirano via Slender*"
Io "Coglione era un obbligo.Meglio se passiamo ad un altro obbligo allora Mas...oooohhh"
Jane "Cosa c'è?*legge*wow Masky devi fare la lapdance a petto nudo"
Io "Wu wu wu"
*Masky si toglie la felpa e comincia a strusciarsi sul palo e a fare movimenti zecsi con il sedere*
Hoodie "Wow Masky"
Jane "Che fisicaccio"
Io "Prima di sbavare passiamo avanti.Sempre roxey obbliga toby a lanciare Clock fuori dalla finestra.Oddio vaiiii ti stimo troppo"
Toby "Una cosa veloce Clock *la prende e la scaraventa dalla finestra e la chiudo*,non prenderá freddo?"
Io "Naaa allora Jane e Jeffino devono stare per tre ore chiusi in una stanza"
Jane "Andiamo"
Io "Troppo facile,comunque la Slendy Family deve mettersi in bikini e ballare una canzoncina in rima inventata da loro"
Offender "Almeno sono sensualo in bikini"*mettono tutti il bikini e cantano*
Slendy family "Amo uccidere amo dormire tralalalaaaa"
Io "Bastaaaaa.Oddio passiamo avanti L.J vai da Mangalove a farti stuprare"
L.J "Cosaaaa aspett"
Slender "TELETRASPORTO"
Pupp "Povero...mi annoioooo"
Io "Dai Pupp,domanda per Toby preferisci le fan che ti cercano o quelle che ti ignorano?"
Toby "Quelle che mi cercano ovvio...cioè così c'è sfizio se ti vedono"
Io "Domandina per Hoodieeee ti piace Masky???"
Masky"Beh si un pò*abbassa la testa*"
Hoodie "Anche tu *si abbracciano*"
Tutti "AWW CHE DOLCINOTTERI"
Io "UFFA PURE IOOOO"
Pupp "Dai ti amo io"
Io "Oddioooo*si piomba su di lui e lo strabacia*sono una persona feliceee.Comunque andiamo avanti domanda interessante per Offender,perchè ti piace essere uno stalker pedofilo?"
Offender "Mmmm beh perchè ti diverti quando vuoi...lo fai quando vuoi....è divertente e poi tutte ci cascano sempre quindi..."
Io "Interessante Offy..."
Offender "Grazie "si lecca la lingua*"
Io "Allora domanda per slendy.Roxey può essere una proxy?"
Slendy "Un'altra?Mai"
Io "Obbligo per Toby.Devi convincere Slendy a farla entrare nella nostra casa"
Toby "Ragione slend.Pago pegno"
Io "Sicuro?"
Toby "TELETRASPORTO"
Io "Peccato però...prossimo obbligo da parte di Dinamo_99 che vuole far sposare Jane e Jeff con Liu come testimone e Slender che fa il prete"
Slender "In chiesa!"
*ci teletrasporta tutti in chiesa e butta Jane e Jeff sull'altare*
Jane "Seri?"
Slender "E vi dichiaro marito e moglie"
Jeff "Nooo*scappa e slend ci teletrasporta a casa*"
Io "Jeff vieni quaa*lo prende per il cappuccio*vediamo un pò...devi baciare Jane"
Jeff "E che ci vuole *prende Jane per le spalle e gli da un bacio pieno di passione*"
E.J "Ragazzi potete staccarvi adesso"
Jane "Bastardooo*spinge via Jeff e lo prende a sberle*"
Io "Mmmm povero ultimo obbligoooo.Allora L.J deve vestirsi da pandacorno.Uii che bello"
L.J "Sally sgancia"
Sally "È rotto"
Splender "Ce l'ho ioo*gli da il costume con movimenti improbabilmente improponibili*"
L.J "Fate le pezze*si mette il costume e sculetta*"
Io "Non c'era bisogno eh.Lasciamo stare per oggi è tutto.Alla pr"
Pupp "Hey voglio qualche obbligo pure per me vi pregooo"
Io "*occhi innamorati*ascoltatelo e scrivete altre torture eh.Ciaooo....SALUTATE"
Tutti "CIAOOO*corrono via spaventati*"