È finita l'estate è Luana è ritornata dopo tanti mesi a scuola. All'inizio è un po' emozionata di rivedere i compagni e le maestre ma giorno dopo giorno prende di nuovo l'abitudine. Ancora il coronavirus non ne andato via però Luana ormai convive con le mascherine, distanza e igienizzante. Luana è molto simpatica, divertente e affettuosa e che negli anni precedenti non l'ha mai dimostrato. Con il suo carattere è diventata la più popolare della classe. Tutti la considerano e prende anche buoni voti a scuola. Ha cambiato molto fidanzati ma finalmente ha trovato quello giusto. Luana si sta riadattando alla vita metà con suo padre e metà con sua madre ma lei è forte quindi può stare in ogni situazione. Luana legge molto i fumetti, e si è appena iscritta al corso di scherma. La sua migliore amica è Katy, la adora e sono inseparabili, ovviamente ogni giorno un litigio ma poi fanno sempre pace....Luana da grande vuole diventare una poliziotta o un detective, le piace scoprire cose nuove e posti nuovi. Ella è molto atletica, infatti ogni sera segue un video in cui vi sono molti esercizi. Luana sta passando una vita felice, la vita che sognava dall'inizio, la vita perfetta, se non solo suo padre ritornerebbe a casa sarebbe davvero la vita perfetta. Ma non esiste la perfezione, Luana è abbastanza felice per com'è ora, poi vedremo come passera le medie... Ma per ora è tutto apposto.
STAI LEGGENDO
la storia di Luana
RandomLuana è una ragazzina delle elementari ma la sua vita è molto complicata...