capitolo 26

1K 18 2
                                    

La mattina mi svegliai abbastanza presto per i miei standard, mi girai e rigirai nel letto ma non sentii alcuna presenza nel letto. Mi sedetti sul letto con gli occhi assonnati li strofinai finchè la mia vista appannata divenne finalmente lucida. Tastai il letto ma era come pensavo non c'era nessuno lele era sparito un po' mi preoccupai. Notai che però aveva lasciato sul comodino il suo telefono.

*hey ma tanto è lele non andrebbe da nessuna parte senza il suo telefono*

Finalmente mi alzai dal letto ancora assonnata camminai a pedoni pedoni per il bagno mi tolsi il pigiama ed entrai in doccia feci un balzo e tirai un piccolo urletto perché l'acqua era a dir poco ghiacciata regolai la doccia e finalmente aveva una temperatura piacevole. Finalmente finita la doccia presi dei vestiti abbastanza basic presi una felpa oversize della nike, un pantaloncino di leggins e presi le mie Jordan preferite grigie mi feci una coda alta lasciando due ciocchette davanti presi l'arricciacapelli e mi misi del mascara e me lo misi molto lievemente e un lip gloss trasparente.

presi il telefono e scesi giù per le scale salutai tutti, aprii lo scaffale mi mangiai un biscotto come colazione mentre mi dirigevo verso la porta raccolsi le chiavi e uscii immediatamente di casa. Decisi di andare da sturbacks; arrivata le diedi la mia carta e ovviamente immancabilmente sbagliano a scrivere il mio nome sulla tazza ormai rassegnata che non impareranno mai il mio nome ordino un caffè macchiato freddo. Grazie a dio dove abitavamo io e i ragazzi era vicino al centro portando con me e bevendo il mio caffè mi andai a sedere in duomo mi feci alcune foto per le storie Instagram e mi feci anche qualche foto con l'autoscatto da postare le modificai aggiungendo qualche filtro facendo sembrare la foto più limpida e la giornata un po' meno grigia. appena postai la storia dicendo dov'ero dopo neanche 5 minuti un'orda di ragazzini arrivarono lì chiedendomi foto e autografi io ovviamente accettai tutti molto caldamente dopo poco tempo decisi che era ora di andare a fare shopping visto che mi era arrivato lo stipendio. andai da Zara, Bershka, Stradivarius ed in qualche store nike dove presi altre paia di Jordan nuove e altre felpe moda 1990. Dopo neanche un'ora ero piena di busta così decisi di tornare a casa. Mentre camminavo mi arrivò una chiamata da Lele dove diceva che mi stava venendo a prendere per portarmi a pranzo fuori corsi a casa lasciando tutte le mila e mila borse a casa.

Mi vene a prendere io salii in macchina appena guardai Lele AVEVA CAMBIATO IL COLORE DI CAPELLI.

Lu: OMMIODDIO Lele che cosa hai fatto ai capelli?!

Le: che c'è non ti piacciono?

Lu: no stai benissimo

Le: grazie

Lu: sai che stai meglio moro che biondo!?

Le: ma come haha grazie

mi prese il mento e mi baciò con passione mentre guidava Lele accese il telefono iniziò a fare un tik tok io non ci feci molto caso qui di presi anche il mio telefono andando su insta cercando alcune novità degli influencer. Lele prese la mia mano e la mise sul cambio allora io li capii lo scopo del tik tok ma nel mentre stavo letteralmente morendo dentro infatti appena pubblicò il video io lo andai a vedere e già aveva già più di 10k nel video si notava un sacco il mio sorriso da tipo *sto morendo aiutoooo che caldo ragazzi mi sento a Rio De Janeiro*

Arrivati al ristorante eravamo al sushi io lo ringraziai fino allo sfinimento perché lui sa quanto mi piaccia il sushi, finito di mangiare mi portò a fare un giro in spiaggia (fate finta che a Milano ci sia il mare) passammo la giornata tra sguardi provocanti e risate reciproche.

Tornammo a casa entrambi felici salimmo in camera e lui mi disse che mi aveva atto un regalo io un po' incuriosita gli chiesi cosa fosse.

Le: .

SPAZIO AUTRICE

BELLA REGAZ GUARDATE CHI è TORNATA HAHA SPERO CHE VI SIA MANCATA (credo di no ma ok ahaha) SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E NULLA BOH MI SEMRA STRANO RISCRIVERE NELLO SPAZIO AUTRIC HAHA.

Comunque vi volevo dire che oltre a questa storia inizierò una storia su Draco Malfoy devo ancora precisare alcune cose per la storia come ad esempio il titolo lol spero che la leggiate e niente ve se ama.

mi fai impazzire🤤~Lele giaccariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora