Capitolo 7

9 2 1
                                    

Pov's Lucas

Sono agitato, faccio avanti e indietro per la casa da mezz'ora, non so come Alexis potrebbe reagire alla vista di Christian in questa casa. Lui non sa che Alexis viene a stare qui, Christian è fidanzato da qualche mese ma ha sempre ammesso che il suo punto debole è Alexis.
Mi fa tornare alla realtà il suono del telefonino.
DRIND, DRIND, DRIND...
A= "FRATELLONE, HO FINITO DI FARE L'ISCRIZIONE, STIAMO ARRIVANDO"
L= "OK, VI ASPETTO".
Ci mancava solo Emily, con quel carattere peperino, che appena sa tutto mi ammazza, anche se devo dire che è proprio bella, mi riprendo subito, che diavolo sto pensando?
L= "CHRISTIAN, TI DEVO DIRE UNA COSA"
Urlo per farmi sentire da lui che è nella sua stanza
C= "CERTO, DIMMI TUTTO"
Dice avvicinandosi
L= "EHH...DEVI ANDARE AL CAMPO PER LA PARTITA PERCHE' IL COACH TI VUOLE"
Dico con tono nervoso, chissà come la prenderà quando vedrà Alexis arrivare al campo
C= "OK, DAMMI CINQUE MINUTI"
L= "NO, ORA"
Dico con troppa fretta spingendolo fuori casa
C= "TU HAI DEI SERI PROBLEMI"
Mi dice mentre gli chiudo la porta in faccia e io ridacchio, dopo mezz'ora sento il campanello suonare.
L= "CHI E'? " chiedo
A= "IL FANTASMA FORMAGGINO"
Dice ridendo.
Apro la porta e le faccio entrare, Alexis mi abbraccia dicendomi:
A= "MI SEI MANCATO FRATELLONE"
Mentre quella strafig...bella ragazza della sua migliore amica si butta nel divano e mi fa un cenno con la mano, forse vedendo la mia faccia scioccata Alexis è scoppiata a ridere, mentre io non sono mai stato rifiutato da nessuno. Aspetta che mi faccio il segno della croce perché sta iniziando la guerra.
L= " ALEXIS, PREPARATI CHE TI PORTO AL CAMPO CHE C'E' UNA PERSONA CHE TI ASPETTA"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ricominciamo da capo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora