📍Brescia, 22 luglio 2023
<<Eliza sei pronta?>>
<<Per cosa? >>
<<oggi si va a Imola, ti ricordi? Così finalmente a conoscere quel bono di cui mi parli sempre! Come si chiama? Gabriele Bindì?
<<Minì, diamine con la M e comunque oggi non vado a Imola, non ho proprio voglia!>>
Non mi sono ancora presentata sono Eliza, ho 15 anni e da grande vorrei fare la giornalista. Adoro la Formula uno ma seguo anche le categorie minori ma specialmente la Freca (dove c'è quello che mi piace ovvero Minì)
Oggi dovrei partire per andare Imola ma credo che non ci andrò perché non voglio vedere Minì.
le circense
nivs: buongiorno elisss ti sei svegliata o no?
Gae: (messaggio vocale inoltrato) ti ricordi di quest'audio Eli?Si purtroppo so sveglia :)
Oddio sì, quando Gabriele era arrivato primo a Barcellona e mi sono messa a urlare come una pazza.
comunque credo che non vada, devo studiare storiaRebbys : ma Elisa lo sai che siamo a luglio ? Smettila di inventare balle e alzati subito!
Va bene capo ci penserò!
Oltre alla mia famiglia e alle mie migliori amiche ad influenzarmi
ci sono anche le mie amiche del wagsWags del futuro
Lucre: eliza oggi è il tuo grande giorno!
Nadia: esatto! Finalmente oggi vedrai Gabriele! Non sei contenta?
Non credo che vada
Noemi: ao ma sei fuori di testa?
Alice: esatto. Ci devi andare.
Consi: tu ci vai e inoltre mi devi salutare Dino!
Boh ci penserò
In realtà vorrei vedere Minì perché è da sempre stato il mio sogno però dopo la figura di merda che ho fatto nei DMs sarebbe meglio di no.
Ma con me verrà una mia amica quindi per non lasciarla sola ci vado lo stesso basta che non incontri Minì.
Prossima destinazione: Imola📍
STAI LEGGENDO
Imola || Gabriele Minì
FanfictionEliza è indecisa se partire per Imola o no, la sua indecisione è causata dalla presenza di un ragazzo. Ma il dubbio esistenziale è: Eliza partirà o no? [5/04/21-28/07/21]