Finita la gita a New York torno a casa,
Ero davvero esausta, faccio una doccia lavo i denti e metto il pigiama.
Mi metto a dormire, mi arriva un messaggio da lui(la tua crush) dopo quel bacio siamo rimasti amici, ancora non sappiamo cosa vogliamo,T/n? Sei sveglia? Mi inviò un messo con scritto se ero sveglia...
Si, mi ero appena messa a dormire, devi dirmi qualcosa? Risposi io
No, volevo solo darti la buonanotte.. Notte scema💜
Rispose lui.Buonanotte scemo💜
La sveglia suonò alle 6:00,oggi si va a scuola, anche se ero ancora stanca dopo la gita, decido di alzarmi e di andare a fare colazione,
"buongiorno t/n"
Disse la mia migliore amica,
"buongiorno n/a" (nome migliore amica...)
Faccio colazione con dei biscotti e del latte.
Finita la colazione vado in bagno, faccio una doccia, mi lavo i denti e mi asciugo i capelli, si erano fatte le 7:30,
Dovevamo essere a scuola alle 8:00,
Mi vesto, metto un jeans, una maglietta e le scarpe.
"N/A SEI PRONTAA?"
Grido io,
"SIII"
Risponde lei, scendiamo ed andiamo a prendere il pullman, arrivate a scuola, andiamo in classe, e indovinate un pò chi c'era, lui.
"hey t/n" mi stava parlando, ero davvero agitata, però facendo finta di niente rispondo "hey n/c" (nome della tua crush.
"buongiorno ragazzi, iniziamo la lezione,n/c siediti al tuo posto e iniziamo."
Lui si siede e la prof inizia la lezione.
Finalmente avevamo finito tutte le lezioni, saluto lui e io e la mia migliore amica andiamo a casa.
Pranziamo con un panino.
Mi arriva un messaggio che ci sarà un compleanno, ovviamente io e n/a ci andremo, sarà domani.
Finiamo di studiare e decidiamo di andare a prendere qualche vestito prr.il.compleanno."questo secondo me ti dona"
Dico alla mia migliore amica, il suo vestito era stupendoQuesto era il suo:
Mentre questo era il mio:
Erano stipendi entrambi.
Heyy, il prossimo capitolo parlerà del compleanno, succederanno molte. Cosette, ciaoo💜🙃.