Allora quello che sto per dire non è assolutamente un insulto a tutti gli otaku. Questa è una mia considerazione personale quindi non venitemi ad insultare.
Non so se alcuni di voi hanno avuto a che fare con casi di otaku tossici. Ovvero quelli che si pavoneggiano dicendo che hanno visto un milione, di anime vedono solo quelli più famosi, e praticamente prendono in giro o altri otaku ad esempio dicendo una frase che secondo voi avete sentito molte volte.
Otaku Tossico:hey hai mai visto fairy tale?
Otaku normale:no, mai.
Otaku Tossico: Allora come puoi definirti un otaku se non hai mai visto Fairy Tail!?!?!?!?Oppure:
Otaku Tossico:quanti amine hai visto!?
Otaku normale:più o meno 17
Otaku Tossico:17!?!?!? Io ne ho visti un milione!!!!Ora vorrei dire. Essere un otaku significa sì essere appassionati di anime e manga. Ma non significa che per definirti un otaku vero devi per forza andarti a vedere gli Anime più famosi al mondo che conoscono tutti.
Insomma per me. per definirti otaku basta che ti vedi gli anime e ti leggi i manga, a me non importa se sono anime/manga famosi che conoscono tutti o underrated che non conosce nessuno o quasi nessuno. Ad esempio io non ho mai visto detective Conan perché, personalmente per me è troppo lungo. (ora non insultatemi sul fatto che non lo visto. O meglio me lo vedevo da piccola).
Quindi, ripeto, questo non è assolutamente un insulto a tutti gli otaku. Questa è solo una mia considerazione personale quindi non venitemi ad insultare nei commenti.
E poi come dico i gusti sono gusti a te ad esempio se piace un anime X non devi obbligarmi a farmelo piacere. Perché se a me non piace tu non puoi obbligarmi a farmi piacere per forza quell' anime che a te piace tanto.
Ok mi sono espressa abbastanza. Ripeto non è un insulto agli otaku. Perché anche io ne faccio parte. Quindi vi prego. Abbiate rispetto per me.
Detto questo vi saluto
STAI LEGGENDO
COSEH DA OTAKU
RandomCose a caso sul magico mondo degli otaku, degli e dei manga. in questo libro troverete un po' di cose. Curiosità sugli anime e tante altre cose.