😈❤

123 5 1
                                    

"Capitolo 🔞. "

Ciao , il mio nome è may , ho 19 anni e lavoro nel mondo cinematografico , c'è nel senso devo ancora lavorarci , però oggi andrò in un ufficio cinematografico dove mi aspettano 4 dei miei più grandi idoli : Emma Watson , Daniel Radcliff , Rupert Grint e Tom Felton.
Stavo lì davanti allo specchio impalata pronta per salire insieme alla segretaria dell'ufficio  in macchina e partire per farmi insegnare da 4 dei miei attori preferiti l'arte del cinema.
Arriviamo agli Studios, la segretaria mi fa accomodare su una poltroncina in ufficio dopo un paio di minuti arrivano: Emma, Daniel, Rupert...... aspettiamo per un altro bel po' di tempo e finalmente arriva lui con i suoi occhi color ghiaccio che mi penetrano dentro l'anima e raccolgono il mio cuore.

Tom : scusate per il ritardo!!

Emma ,Rupert e Daniel dicono all'unisono : buongiorno!!

Io : buongiorno. Dico un po imbarazzata.

Tom mi guarda stupito e si siede accanto a me facendo una smorfia perversa per alcuni secondi.

Per quei pochi attimi ho sentito un brivido scendere per tutto il corpo.

Se ne vanno tutti via dopo la riunione, io resto a sistemare alcune cose però mi accorgo che Tom non è andato insieme agli altri rimanendo li fisso a guardarmi....

Ma non segui gli altri ?? Gli chiedo.

Tom : meglio rimanere qui con te, noi due da soli fra quattro mura insonorizzate, non credi ??

Non lo so?!

Tom : dai non fare la sciocca che non lo sei !

Emm In che senso??

Tom : nel senso che , adesso tu vieni con me a casa mia che ne dici??😏

Rimango di sasso, raggioiendo dentro di me.

Emm, non lo s- prima che io posso finire la frase Tom mi interrompe :

Tom : dai preparati e poi andiamo.

Io rispondo con un semplice Ok ma devo finire ancora alcune cose!!

Tom : vabbè ti aspetto in macchina, ricorda non sbagliarti ho una Porsche bianca.

Tom esce e io mi sbrigo a finire le ultime cose per poi raggiungerlo in macchina.

Allora dove andiamo??

Tom : a casa mia!!

Io : 😶.

Tom :whowhowho non penserai mica male ?!

No , figurati no , scherzi.

Tom : a ecco ,adesso ci dovrai pensare😏

Arriviamo a casa sua mi fa accomodare sul divano e accendiamo la TV.

Tom : allora , quanti anni hai ??

19!

Tom : tu invece saprai che i-

Che tu ne hai 21 , si lo so.

Ad un certo punto incrociamo gli sguardi e finiamo per perderci l'uno nell'altro

Di scatto ritroviamo le nostre labbra incollate insieme , come per magia.

Tom ma non credi che d-

Tom : dai goditi l'attimo.

Ci baciamo per minuti su minuti su minuti senza mai staccarci e sono attimi stupendi.

Tom : stasera fai qualcosa??

Io? No pk ??

Tom : pk potresti mangiare qua ??

Ok pero devo tornare a casa a mezzanotte , massimo un quarto.

Tom : va bene.

Poi Tom va in cucina e prende due pizze dal freezer e le riscalda.

Ci sediamo al tavolo e mangiamo , come se ci conoscessimo da sempre, come se quando i nostri sguardi finissero di incrociarsi noi smettessimo di vederci per dei giorni.

Quando abbiamo finito di mangiare Tom si alza mi prende per il braccio delicatamente e mi porta su per le scale, apre una porta e mi ritrovo insieme a lui in camera da letto.

Mi guarda e mi dice :  

Tom : sicura di voler tornare a casa proprio stasera??😏

Io non reggo e di scatto lo bacio dicendogli no , non importa , posso tornare anche domani a casa.

Tom mi sorride e mi butta sul letto , levandosi la felpa e cosi facendo rimanendo a petto nudo.

Si mette sopra di me e mi bacia il collo , mentre io metto le mani intorno al suo collo.

Si tira su e mi bacia in bocca , mentre mi sbottona i jeans,
rimango in intimo e con la felpa sopra.

Piano piano si rimette in piedi davanti al letto mentre io mi metto in ginocchio sul letto e li sbottono i jeans strappati che ha addosso.

Successivamente mi sfila tutto lasciandomi solo con la felpa che copre le parti piu sensibili.

Tom sfila dal comodino accanto al letto un preservativo mettendoselo velocemente.
Entra piano piano dentro di me facendomi gemire dal piacere. Poi ci addormentiamo abbracciati nel letto , fino alla mattina.

" prossimo capitolo."


fuckboy/tom felton 🖖❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora