😇

55 2 0
                                    

La mattina mi sveglio con tom accanto a me , lo guardo per un po ; con i suoi capelli biondi arruffati che sembrano quelli di un bambino che si deve ancora svegliare.

Poso delicatamente sulla sua fronte le mie labbra calde e morbide , cosi da farlo leggermente svegliare ma per poi riaddormentarsi subito.

Corro in cucina e preparo due tazze di spremuta , con due paste alla crema.

Tom , tom!!

Tom : mm , che c'è?
( dice con voce rauca ).

La colazione!

Tom : mm ok aspetta un secondo.

Passano pochi attimi e cosi tom si siede sul letto con i suoi occhi socchiusi , e la sua mano destra che prende la pasta e l' avvicina alla bocca velocemente per poi dire  :

Tom : è la mia preferita!

Sul serio !? Anche la mia giuro !!

Tom : TELEPATIA😂.

Ci mettiamo a ridere poi mettiamo un po di musica , prima mettiamo : rap god di eminem ( ascoltatela ), poi dopo aver cercato di cantare alla sua velocità la canzone ma con scarsissimi risultati , abbiamo messo : PIE- di future ft. Chris Brown e infine abbiamo messo : goosebumbs di travis scott ( ascoltatela )

I get those goosebumbs  every time.

Tom : yeah, you come around , s- lo bacio e poi ci stendiamo sul letto mano nella mano sotto le coperte e ci adormntiamo per 1/2 orette.
Mi sveglio con le Mani attorno Al petto Di tom , dopo un po tom si sveglia e mi dice :

Tom : ma Io ti avevo Christo Di essere la Mia ragazza?

Beh veramnte no!

Tom : allora , t/n vuoi essere la Mia ragazza , la Mia Regina la Mia sveglia Al mattino Che mi sveglia dolcemente con Una Mano Nei capelli.

Si , si.

Ci baciamo per un lungo attimo.
E ceniamo finalmente.

Pov's tom.

Dopo esserci riaddormentati insieme , mi Sono svegliato con le braccia Di t/n intorno Al collo. È Cosi dolce..gli ho chiesto se voleva diventare la Mia ragazza! E tra un mese la portero a casa nostra , proprio Cosi ho comprato Una casa a sua insaputa e IL mese prossima conto Di portarcela.

....

fuckboy/tom felton 🖖❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora