Louis:
Non c'è un motivoNon c'è un motivo? Allora cosa vuol dire non so che pensare, che devi fare. Mi metto sul letto ad guardare il soffitto ed ha pensare ai baci di Louis, alle sue labbra morbide, mi squilla il telefono ed era Niall rispondo al telefono "pronto Niall" dissi "pronto Harry e successo qualcosa di grave vieni in ospedale" disse Niall, non capisco cosa è successo? "perché cosa è successo?" Chiesi preoccupato "Arianna ha avuto un incidente con il motorino brigati a venire" mi disse questo è mi attacco, mi alzi di corsa per mettermi le scarpe, presi le chiavi di casa ed uscì correndo come un matto, pensai solo a correre per arrivare prima possibile, mentre correvo mi senti chiamare, mi girai ed era Louis "dove corri così veloce?" Mi chiedo sorridendo, non riuscì ha rispondere ero troppo sconvolto, "Harry che succede?" Rimassi li come una statua, come se non avessi più una voce, Louis mi guardò cercando di leggermi nei occhi, unica cosa che mi chiese "dove ti devo portare ?" Mi chiese passandomi il casto, sali suo motorino dicendo di portarmi in ospedale, per tutto il tragitto mi appoggiai a lui cercando di avere un po' conforto, per non pensare a quello che devo affrontare, arrivai al ospedale scesi guardai Louis ed dissi " ti aspetto qui tu parcheggia, Arianna ha fatto un incidente" Louis spalancò gli occhi, andò subito a parcheggiare ed io chiami Niall per dirmi dove per sapere il reparto, aspettai Louis per 10 minuti, appena arriva li presi la mano ed iniziamo ha correre per arrivare prima possibile, arriviamo e vedi i il padre di Arianna sua sorella e suo fratello ed Niall, "Niall" dissi per attirare l'attenzione, mi si avvicinò "un pirata della strada non ha rispettato l'ho stop, ed la presa in piano con il motorino, ora sta in sala operatoria non sappiamo niente" mi dissi con gli occhi che lacrimano, non riuscì a dire niente la lagrime iniziarono ad uscire, abbracciai Niall ed iniziamo a piangere insieme, Louis era li che mi accarezzo la schiena per avere un po' di consolo, dopo abbraccio mi avvinai dai dal padre di Arianna non dimmo niente ci siamo solo abbracciati, la stessa cosa sia con sua sorella e suo fratello, ci siamo seduti sulle sedie della sala d'attesa, nessuno diceva niente, si sentivano solo le lagrime e Singhiozzi, stavano lì ad aspettare delle notizie che nessuno ci poteva dare un quel momento.
STAI LEGGENDO
Bacio segreto [larry stylinson]
RandomHarry ragazzo allegro e sorridente frequenta ultimo anno di liceo. Ed quest'anno viene un ragazzo nuovo Louis ed harry si innamora, ma non si sa se Louis ricambi