✈️Data d'uscita✈️

993 49 24
                                    

Finalmente ci siamo. Lo so... è stata un'attesa lunga, ma non avrei mai potuto creare qualcosa di così importante in tutta fretta. 🧡

Au Pair - amore oltreoceano, uscirà il 9 aprile.

Sono tremendamente felice ed onorata di poter presentare un progetto completo e degno di essere chiamato libro. 🗝

Ci saranno molte novità, capitoli extra e momenti che non avete mai visto (purtroppo).
Vi assicuro che non ci sarà una singola pagina in cui annoiarsi.
Billie, Kyle e Noah non vedono l'ora di farsi conoscere ancora una volta, di presentarsi in mille altre salse. 🌗

Informazioni importanti:
✈️ Il 9 aprile uscirà la versione digitale, quindi parliamo di e-book e Kindle.
✈️ Il titolo completo del libro è: Au Pair - amore oltreoceano.
✈️Lo pseudonimo da me scelto e quindi il mio nome autrice è: Thalia Owl.
✈️ Potrete ordinarlo su Amazon o direttamente dalla piattaforma Kindle.
✈️ Vi ricordo che potete scaricare l'applicazione Kindle su AppStore o PlayStore, ed è gratuita.
✈️ La versione cartacea sarà disponibile solo in seguito. (Data ancora da stabilire).
✈️ Presto farò un cover reveal della magnifica copertina realizzata dalla CE.
✈️ Il giorno dell'uscita vi avviserò e vi metterò il link del libro.

Inoltre:
☀️ Vi chiedo una grande collaborazione ed un lavoro di squadra. Se comprerete Au Pair, taggatemi nelle vostre storie Instagram e lasciate una recensione. Significherebbe molto.
☀️ Seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati. Il nickname è: @goldskyatnightstories
☀️ Rimanete attive per il Cover Reveal e l'annuncio della data d'uscita del cartaceo.

Vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto. Ci tengo tanto e sappiate che vi porto nel cuore. 🤍

Au Pair: amore oltreoceano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora