Scherzetto

45 2 0
                                    


HARRY POV

Darò ascolto al mio cuore stavolta, quella cotta che avevo per Draco sarebbe dovuto saltare fuori prima o poi '' allora io sento .. '' sentì quell'odore di mela verde, lucido per scope e cuoio ..sento .... Melaverde , lucido per scope e cuoio '' lo avevo detto finalmente, per me fu come una liberazione '' bene signor Potter, puo tornare al suo posto '' '' grazie professore '' vedo tutti che mi guardavano con un aria innorridita, disgustata, ed alcuni solamente storditi.

Sto uscendo dalla classe, quando qualcuno non mi blocca al muro, riesco a vedere la mia nemesi-cotta '' hey sfregiato, quindi tu hai sentito mela verde, cuoio, e lucido per scope giusto? '' '' Si malfoy, e se vuoi umiliarmi dimmelo prima '' sarei voluto andarmene, ma le sue braccia, forti da molti anni di quidditch, rimasi fermo, immobile a calcolare ogni suo minimo muscolo '' ehy potter, tutto ok? '' mi chiese gentilmente '' si Draco ' 'COSA ?! COME LO AVEVO CHIAMATO?!, COL SUO NOME ?! QUESTO È ASSURDO ?! '' bene Harry, ti volevo chiedere se conosci qualcuno che sa di papavero e di corteccia di sambucco? '' 'quello era il mio odore, passavo tutto il tempo tra i papaveri, e mi appoggiavo sulla corteccia di un albero di sambucco' ' em, s-si '' '' chi è? '' '' bhe ........... sono io '' Draco sembrava davvero contento che gli avessi detto che ero io '' Alla buon ora Sfregiato '' mi prende il mento con due dita, sembrava chiedermi il permesso per avvicinarsi ed io con la testa si avvicinava ...... mi sentivo come se un leone stesse per attaccare me, che sono gazzella e poi ........... le nostre labbra si sono incontrate, nessuno dei due si mosse per capire che stesse succedendo, ma quando tutti e due capimmo cosa stesse succedendo ci baciammo, un bacio tanto atteso, si vedeva che Draco aspettava da sempre questo momento '' Sai, ho aspettato per questo scherzo sfregiato '' qualcosa in me esplose, come si era permesso a giocare con me?!, perchè ?! cosi il mio viso fece scendere una lacrima solitaria '' oh su potter, un altro amichetto frocetto te lo trovi'' cosi mi lascio li, col viso righato dalle lacrime amare buttate fuori, ma io avevo deciso che non mi sarei fatto buttare giu da lui.

Cosi tornai a lezione da Ron ed Hermione pieno di lacrime amare fatte scendere qualche minuto prima '' ehy harry che hai fatto?, hai una brutta cera'' mi chiese Ron notando che avevo tutto il viso lucido '' m-malfoy......l-lui.......'' dicevo cose impossibbili dati i miei singhiozzi '' che ti ha fatto quel bastardo?!'' questa era hermione, la ringraziavo sempre per la sua protezione, io per lei ero come un fratello '' è-eche malfoy prima mi aveva bloccato al muro p-poi mi aveva b-baciato, era tutto p-perfetto, ma poi h-ha detto '' o-h su p-potter, un a-altro a-amico fro-ocietto t-te lo t-trovi'' Hermione era adirata, si vedeva chiaramente '' senti harry, potrai amarlo quanto ti pare, ma non si doveva proprio  permettere di trattarti in questo modo!'' '' senti Hermione lasciamo Harry da solo, deve riflettere'' cosi sia Ron che Hermione se ne andarono lasciandomi da solo, io mi sentivo morire dentro , io lo amavo da quando ho incrociato il suo sguardo, da quando mi aveva chiesto la sua amicizia, dal primo battibeccho, praticamente da sempre. ma seppelliro tutto e lui tornera malfoy, il solito bullo arrogante, e io potter il ragazzo popolare della scuola.


SPAZIOAUTRICE

allora voglio fare questa cosa un pò intrigante, anche senza un filo logico.

vi ricordo di:

seguirmi

lasciare un commento

e premere quella bellissima stellina 🎇

🐍 GIULY 🐍

la veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora