Un tizio, per dimostrare che le vetrate del suo ufficio al 20°piano sono antisfondamento, prende la rincorsa e si butta contro il vetro, che malauguratamente si spacca (perchè era antisfondamento dall'esterno, ma non dall'interno).
^_______________________________________^
Un veterinario sta visitando una mucca e intanto sta fumando la pipa, quando ad un certo punto alla mucca parte una scoreggia...
^_______________________________________^
Un signore aveva inserito delle monetine in una macchinetta automatica per il caffè, ma poichè la macchinetta non sembrava dell’idea di prepararglielo a causa di un momentaneo guasto, l’uomo iniziò ad agitarla e a scuoterla fino a quando questa non gli cadde addosso provocandogli una grave lesione polmonare e portandolo alla morte.
Ma non si tratta dell’unico distributore di caffè infernale! Nel 1994 infatti, un uomo venne schiacciato da un distributore di coca-cola.
^_______________________________________^
Ci troviamo nell’Egitto meridionale, in un villaggio chiamato Nazlat Imara. Un pollo cade dentro un pozzo e la famiglia, in sequenza, salta giù per salvarlo. Prima il contadino, poi i due figli, la moglie e altri due contadini. Nessuno di loro sapeva nuotare e il risultato, fu di sei morti annegati per salvare un pollo che tra l’altro se la cavò egregiamente!
^_______________________________________^
Questa volta ci troviamo nella contea di Jay. Un ragazzo di 19 anni di nome Gregory, cercava di aggiustare il suo fucile, che con l’usura ed il tempo, aveva cominciato ad incepparsi un po’ troppo spesso. Non riuscendo a veder dentro l’arma per sistemare l’eventuale danno, al ragazzo venne un colpo di genio! Prese l’accendino per farsi luce e posizionò la fiamma vicino alla canna del fucile, stracolma di polvere da sparo… Il fucile riprese a funzionare. Ed il giovane ne fu il collaudatore numero uno.
^_______________________________________^
2001, un ragazzo di Bolzano, decide di truffare l’assicurazione con un piano fantastico: dopo aver fatto una polizza assicurativa si sarebbe procurato un’invalidità permanente così da incassare i soldi. Scelse, per concludere il piano, di tagliarsi una gamba, ma essendo intelligente, lo fece con uno strumento di massima precisione: una moto sega.
Morì dissanguato in pochi minuti.
^_______________________________________^
Una ragazza,vicina all'anoressia, decide per volere dei suoi di fare per una volta una colazione decente.
Ma essa decide di farla a sua modo,prendendo una ricetta da internet.
La ricetta stava nel frullare 2 semplici uova complete di guscio,per poi aggiungersi latte scremato e una bibita dietetica.
Mentre cercava il latte sentí il frullatore spegnersi di colpo.
Lo aprì e tastando un po' il contenuto del frullatore si rese conto che la lama era stata allentata da un guscio d'uovo,lo rimuove ...
Rimettendoci la mano però.
Morì di dissanguamento totale dopo una manciata di minuti,sotto gli occhi del fratellino di 3 anni a cui era stato chiesto di badare.
^______________________________________^
Una giovane donna d'affari è in visita nel Sud America per comprare territori coltivabili per la produzione di frutta per la sua azienda.
Nell'osservare ogni albero e vedere la qualità del terreno la giovane donna viene morsa alla guancia da un velenoso ragno.
Venne subito portata in ospedale per via del rigonfiamento abnorme della guancia.
Il dottore con altre infermiere fecero un piccolo taglio netto al gonfiore convinti fosse il gas prodotto dal ragno col proprio veleno.
... Dal piccolo taglietto uscirono migliaia e migliaia di ragnetti facendo urlare e terrorizzare le infermiere e il dottore.
Il ragno aveva depositato nella guancia della donna le sue uova.
La donna morì di attacco cardiaco per il terribile shock avuto dato che non era stata sedata per tagli al butged dell'ospedale.
^_______________________________________^
Angolo Autore
Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito a proseguire con la storia.
Il prossimo sarà più lungo e divertente, promesso. Se avete consigli o temi da dirmi,fate pure! Mi fareste solo un piacere.
Alla prossima,Killer-kun.P.s. SE TROVO QUALCHE STORIA SOMIGLIANTE ALLA MIA NON ESITERÓ A SEGNALARE E DENUNCIARE LA COSA PER NON AVER RISPETTATO I DIRITTI D'AUTORE.
GRAZIE ED ARRIVEDERCI.