𝐂𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨!

482 6 0
                                    

2 anni dopo...
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚
Oggi è il grande giorno,io ed Edoardo ci sposiamo! L'emozione e l'ansia sono alle stelle,finalmente prenderó Edoardo come mio sposo e non desideravo altro al mondo,ho anche scoperto di essere di nuovo incinta,sono già di 3 mesi.

Noemi:Allora sei pronta amo?

Entra Noemi con suo figlio in braccio,si nota che sta piangendo e mi unisco anche io a lei.

Alessia:si amo,non vedo l'ora

Noemi e Ciro fra alti e bassi si vogliono bene,e si sono sposati poco dopo la nascita di Christian.

Alessia:amo ti devo dire una cosa..

Noemi:dimmi amo

Prendo fiato e parlo

Alessia:sono incinta di 3 mesi

Noemi:mado che bella notizia amo,quando lo dirai ad Edoardo?

Alessia:al ristorante,a metà cerimonia

Noemi:dai amore,ora vestiti e goditi questo giorno!

Esce dalla porta e io prendo tremante l'abito da sposa,è ampio con i brillantini sopra,ha uno spacco a cuore da dietro ed è in pizzo dalle maniche. Lo prendo e lo indosso,la pancia è abbastanza evidente quindi non riesco ad allacciarlo,cosí chiamo Noemi che me lo allaccia e sono pronta,arriva la parrucchiera,la truccatrice e la manicure. Edoardo sto arrivando,finalmente saremo marito e moglie..

Durante la cerimonia
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚
Salgo sul palco che hanno montato apposta per me ed Edoardo,prendo il microfono in mano ed inizio a parlare:

"benvenuti tutti e grazie della vostra presenza,in questo giorno speciale ho due cose da dire,la prima è che vorrei ringraziare Noemi e Ciro per tutto,mi sono sempre stati accanto. La seconda è che -prendo fiato e parlo- sono incinta amore,di 3 mesi e so anche il sesso del bambino,guarda sullo schermo della televisione,ci sono due colori,rosa e blu,se si ferma sul rosa avremo una bambina mentre se si ferma sul blu avremmo un bambino,grazie a tutti quanti e godetevi questo spettacolo!" Smetto di parlare,vado a sedermi vicino ad Edoardo e insieme vediamo che colore uscirà.

Edoardo:quando pensavi di dirmelo?

Alessia:ho aspettato questo momento,ci sono tutti e mi sembrava giusto farteloo sapere!

Esce il colore rosa,avremo una bambina,edo mi abbraccia e mi bacia,e insieme ci godiamo quello che succederà di nuovo nella nostra vita!

Questa storia è giunta al termine,grazie per i 2,65 k di visualizzazioni,non me lo sarei mai aspettata,vi amo una ad una,grazie infinite e godetevi quest'ultimo capitolo e ditemi cosa ne pensate❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑪 𝒔𝒕𝒂 𝒐 𝒎𝒂𝒓 𝒇𝒐𝒓 ||COMPLETATA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora