1-Mi presento,sono Miriam.

1.5K 57 21
                                    

"Caro Diario,
lo psicologo mi ha gentilmente imposto di scrivere tutto ciò che mi frusta,su questo inutile ammasso di carta,mi sento così stupida,e mi stupisce il fatto che io lo stia facendo sul serio.
Secondo il suo punto di vista mi aiuterà a capire il motivo per il quale mi sento così vuota,così spenta...ma come può aiutarmi un maledetto albero abbattuto e trasformato in diario?" chiudo il diario,lo lancio a terra,sto già piangendo.Ma tanto non è mica una novità,ho aperto gli occhi da 10 minuti,tra i quali 9,li ho già passati a piangere.
"Hey! Cos'era quel rumore?" Entra spalancando la porta di camera mia,Lena,un'amica,conosciuta per caso durante uno dei miei mental breackdown.
"Cosa ci fai tu qui?" dico con tono accusatorio.
"Sono venuta solo a vedere come stavi,hai avuto un altra seduta dallo psicologo oggi,giusto?" Dice sedendosi sul letto,affianco a me.
"Si,ma cosa vuoi che mi dica? Adesso mi ha consigliato di scrivere tutto le mie angosce più profonde in uno stupido diario e,non credo mi aiuti a molto" dico mentre vado per recuperare il diario che giace a terra dopo il mio attacco di rabbia.
"Ascolta Miriam,hai solo 25 anni,perché continui a chiuderti nel tuo dolore? Se non vai avanti,non vivrai più!" Dice Lena,che si mette in piedi anche lei.
Oh no,non doveva proprio dirlo.
"Lena,tu non sai cosa significhi avere un pezzo mancante nella tua vita.Tu non hai idea di cosa significhi perdere DUE genitori,e un fratello,e non sapere neanche come" mi avvicino di più a lei "tu non hai idea di come ci si senta a non avere nessuno a cui chiedere più informazioni sulla tua stessa vita,dato che ne ricordi solo una parte" sospiro,un attacco di panico voleva impossessarsi di me..ma continuo."e non sai cosa si prova a non ricordare cosa diavolo è successo nella tua vita dai 13 ai 20 anni...tu..." dico singhiozzando,sto per piangere.
"Okay,hai ragione mi dispiace,calmati..mi dispiace" dice Lena mentre si sporge verso di me per abbracciarmi.
"Io voglio solo sapere cosa è successo in quei 7 anni,io voglio solo sapere questo.." dico piangendo mentre cado nelle braccia di Lena.
"Tu lo saprai,troverai un modo,ci sarà una soluzione!Saprai cosa è successo in quegli anni,e saprai cosa è veramente successo ai tuoi genitori e a tuo fratello!" Dice Lena mentre mi accarezza la schiena.Io mi limito a piangere nell'incavo del suo collo,non so più cosa dire.

Io mi limito a piangere nell'incavo del suo collo,non so più cosa dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hey..." Lena mi prende il viso tra le mani "ce la farai! Io so che ce la farai!" mi asciuga le lacrime.
Annuisco.

Ce la farò,credo in me,e credo nel destino.
Mi starà riservando qualcosa di positivo?
-
-
-
-
-
-
-
-
SPAZIO AUTORE:
PRIMA PARTE!! Spero con tutto il cuore che ci piaccia!
Fatemi sapere se la seguirete!❤️

DROPS OF MEMORY- distrutti da un fulmine \\ Dylan o'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora