(La mattina dopo)
(manca una parte della vignetta:
S:che cosa è appena successo?
N:vuoi davvero che risponda a questa domanda?
S:Fanculo la mia vita!Non c'entra nulla ma mi faceva ridere XD)
Pov's Sasuke
Mi sveglio infastidito da qualcosa che mi solletica le narici, apro gli occhi ancora assonnato,sono i capelli biondi di Naruto.
Mi ritorna improvvisamente in mente tutto quello che è successo stanotte e che alla fine ci siamo addormentati abbracciati. Assalito dall'imbarazzo mi scosto velocemente da lui e mi rannicchio coprendomi metà viso con le coperte.
E adesso?
Continuo a guardarlo pieno di dubbi e lo vedo sbadigliare e stiracchiarsi come fa sempre prima di svegliarsi.
Infatti subito dopo si stropiccia gli occhi per aprirli bene, si appoggia sui gomiti, si gira e mi guarda, un po' sorpreso ed imbarazzato...evidentemente si è ricordato anche lui!Pov's Naruto
Forse era solo un sogno...Dopotutto non sarebbe la prima volta che mi capita di sognare cose simili da quando il Testone è stato trasferito da me...
Continuo a guardarlo per capirci qualcosa: è tutto coperto,non capisco se sia in pigiama oppure no...me la rischio,mi giro e con la scusa di alzarmi tiro via le coperte..e rimango di sasso.
Non era per niente un sogno!!
Sono impietrito e sento una fontanella di sangue cominciare a scorrere fuori dal mio naso...non ci capisco più niente e nemmeno le urla del Testone,innervosito per il mio gesto improvviso,riescono a svegliarmi dallo stato si trans in cui mi trovo.Pov's Sasuke
Ma è matto!?
Ha tirato via tutte le coperte e ora siamo entrambi nudi sul letto...certo la sera prima non ci siamo vergognati per niente a vederci e toccarci così...però poteva almeno avvisare! In un momento di tale imbarazzo...è sempre il solito!
Lo squoto dalla spalle perché continua a fissarmi immobile con gli occhi spalancati mentre continuo ad urlargli contro.
Spazientito dopo essermi ricoperto un po',gli do un bel pizzicotto su una guancia per riportarlo alla realtà.Pov's Naruto
"AHIA!
M-ma allora è successo davvero..."Pov's Sasuke
Non so cosa rispondere sono imbarazzato e stizzito...
"Adesso che si fa? Non è una cosa di cui parlare in giro lo sai no?"
Sicuramente sarebbe meglio dimenticare tutto e fare finta che non sia mai successo, però non so se ce la farei a reggere un dolore simile, essere così vicini senza potersi toccare...
STAI LEGGENDO
Legame Indissolubile
FanficLa storia riprende dalla fine della quarta grande guerra ninja. È a tema narusasu e contiene anche delle scene yaoi(a bollino rosso,che però si possono saltare tranquillamente) Per favore leggete con attenzione gli SPAZI PERSONALI all'inizio dei c...