1

19 3 0
                                    

Ciao a tutti, io sono Arianna Fossini e questa è la mia storia. Sono una ragazzina di 10 anni, amo leggere, ascoltare la musica, scrivere, coccolare i gatti e i cani!

In poche parole sono una ragazzina molto semplice e vorrei solo avere una vita felice e tranquilla, infatti il mio passato è stato un po' turbolento e il mio presente continua ad esserlo.

Faccio parte di una famiglia di quattro persone compresa me...anche se, saremmo stati in cinque se la mia amata sorella maggiore Chloè non fosse morta 3 anni fa.

È stata ritrovata morta in strane circostanze, si tratta di un presunto killer ancora a piede libero, le stranissime fratture ritrovate sul suo corpo lasciano pensare a un assassino senza scrupoli, ora per rispondere a tutte le vostre domande è stata ritrovata con delle fratture al cranio, le quali sono state la causa principale della sua morte, mentre si presume fosse morta le sono state amputate le gambe, le braccia e la testa per puro divertimento dell'assassino visto che essa era già morta per le gravi fratture al cranio.

Nonostante ciò ho una famiglia serena, anche se molto distaccata da me, a dir la verità, l'unica persona con cui parlo e vado d'accordo è mio padre, perché è l'unico che mi capisce e mi sta vicino, diversamente da mia madre che si aspetta da me solo buoni voti e la perfezione assoluta, fregandosene di come io stia, poi c'è mio fratello, col quale ho un pessimo rapporto.

Mia madre si chiama Alessandra, ha i capelli lisci e mori, e ha gli occhi verdi, è bassa ed esile.

Mio padre invece si chiama Alessio, ha i capelli ricci e mori e occhi marroni, è di media statura e abbastanza in carne.

Infine mio fratello si chiama Davide, ha i capelli mori, corti e ricci con occhi azzurri ed è di media altezza, con una corporatura abbastanza muscolosa.

Io invece sono una ragazza solare, con i capelli mossi, lunghi e mori. Sono molto bassa e non sono magrissima. Sono molto brava a scuola, anche se non amo studiare.

Sinceramente, secondo me, ho un bel modo di vestirmi, infatti i miei vestiti preferiti sono jeans un po' larghi e maglioncini con toni di colore caldi e le scarpe che indosso più spesso sono sportive come le Vans.

Solitamente porto i capelli legati in una coda alta.

Angolo autrici

Ciao a tutti/e, speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se sappiamo che è un po' corto, ma era soltanto per presentarvi un po' la protagonista e la sua vita! Ci vediamo presto!

PerfettaStefy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu: Il Mio Respiro ||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora