quinto anno ha Hogwarts è non mi sono ancora stancata di quella scuola.
sembra impossibile, ma io odio ogni tipo di scuola soprattutto quella babbana.
ma non perché non ci sono maghi come a Hogwarts, ma perché insegnano male e non ci capisco granché.
però, ora devo presentarmi.mi chiamo catrina hold, ho 15 anni.
mia madre e una maga, molto severa a fatto parte del esercito di Voldemort.mio padre e il male assoluto, mai da sfidare.
mi hanno mandato a Hogwarts perché nella scuola dei babbani facevo solo casini, ma i miei genitori non si aspettavano che facevo peggio a Hogwarts.
....
sono sul treno diretto a Hogwarts, non ho molti amici quindi me ne sto in disparte.
"cat!" urla la mia migliore amica pansy.
"Pan!" urlo lanciandomi nelle sue braccia.
era da 3 mesi che non la vedevo e sempre molto bello riabbracciarla.
ma il brutto di essere la migliore amica di pansy e che il suo migliore amico e Draco Malfoy il solito figlio di papà, viziato,stronzo, arrogante e tossico."ti siedi con me?" chiedo alla mia amica.
"può venire pure Draco?" mi chiede.alzo gli occhi al cielo per poi guardare il biondino che mi stava fissando senza dire nulla, annuisco scocciata ed entriamo nello scompartimento in cui ero seduta prima.
come sempre mentre io e pansy parliamo dell'estate, Draco si diverte a prendermi in giro.
"Malfoy se non la smetti ti infilo la mia bacchetta nel tuo stomaco, intesi?" dico minacciandolo.
"sisi come no, hold." disse freddamente.
mi alzo e con la velocità del vento gli punto la mia bacchetta alla gola, facendolo smettere di ridere.
"chi ride adesso Malfoy?" dico sorridendo.
"cat! lascialo dai!" urla pansy cercando di attirare l'attenzione.
tolgo la bacchetta e mi siedo al mio posto senza spicciare parola.
....
siamo arrivati da un po' ad Hogwarts, non vi ho detto che sono nella casa serpeverde, anche se volevo essere tassorosso, credo mi rispecchia di più.
sono nella mia stanza per fortuna quest'anno non la condivido con nessuno, sto leggendo il mio solito libro con il mio gatto bianco sullo stomaco.
sono esattamente le 8 di sera, quindi devo prepararmi e andare alla sala grande.
mi alzo e mi metto la mia divisa dato che ero in pigiama (come la maggior parte delle volte).
mi dirigo in bagno e metto un po' di mascara per risaltare i miei occhi verdi, prendo la spazzola e pettino accuratamente i miei capelli neri, metto un po' di lucidalabbra e esco dal bagno.mi metto le scarpe velocemente, prendo la bacchetta ed esco dalla mia camera andando da pansy che mi stava aspettando con Blaise il suo ragazzo.
"bene, possiamo andare" dico sorridendo e incamminandomi.
"cat, sai dov'è draco?" mi chiede Blaise.
"no e se non si trova nella sala grande, spero sia morto" dico ridendo.
"mi dispiace per te hold, sono vivo" per poi mettermi il suo braccio intorno al mio collo.
"sempre il solito malfoy" dico ridendo.
in alcuni casi odio malfoy, ma la maggior parte delle volte mi sta forse (e dico forse) simpatico, ovviamente quando non fa il superficiale e lo stronzo.
STAI LEGGENDO
dannato riddle.
Fanficsi tratta di mattheo riddle se vuoi scoprire leggi e se vuoi commenta. (mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali, sono dislessica.)