Capitolo:14

125 5 0
                                    

Sospirasti mentre guardavi attentamente la prossima battaglia. Era Yaoyorozu contro Tokoyami.

Hai visto come Dark Shadow sembrava non essere al suo pieno potenziale. Avevi escogitato alcune possibilità del motivo per cui sarebbe accaduto.

1. Stava sopprimendo il potere di Dark Shadow

2. Dark Shadow non amava la luce

3. La debolezza di Dark Shadow era la luce

E poiché era una giornata piuttosto luminosa quella che hanno deciso di tenere il festival, la terza possibilità aveva più senso.

"Ehi, (Y / N), stai bene?" il tuo amico dai capelli rossi ha chiesto: "Sembra che tu stia pensando intensamente".

"O-Oh Kirishima, sto bene," sei stata strappatoa dal tuo stato di trance, "stavo guardando la loro strategia."

"Certo che è importante, ma non devi dirmelo se non vuoi, ero solo curioso, tutto qui", sorrise

"Beh, stavo solo analizzando l'abilità di Dark Shadow e sembra che non sia al suo pieno potenziale", hai continuato a parlare delle teorie che hai fatto mentre Kirishima continuò ad ascoltarti senza una macchia di noia sul viso.

Ti sei fermato bruscamente quando sei stato interrotto dalla voce fragorosa di Present Mic.

"YAOYOROZU È FUORI LIMITI !! TOKOYAMI VINCE !!"

"Wow, è stato veloce," pensavi.

Hai dato una breve occhiata al palco, quel tanto che basta per vedere Yaoyorozu che sembrava estremamente delusa di se stessa, facendoti sentire un leggero strattone alle corde del cuore.

"Hmm ... Quindi la prossima partita è ..."

"Bene, è meglio che vada in sala d'attesa, la prossima partita è mia." Kirishima si alzò, facendoti un rapido sorriso.

"Vuoi che venga con te?" Gli hai chiesto.

"Va tutto bene, non devi venire con me," si massaggiò la nuca.

"Sei sicuro?"

"Si."

"Va bene, buona fortuna là fuori, farò il tifo per te!"

"Si, grazie!" Ti ha fatto un altro sorriso e ha salutato con la mano.Ti sei voltata sulla sedia, gli occhi concentrati sul palco.

"Tch. Vedo che ti sei trovata un ragazzo, eh?" C'era una voce roca che proveniva da dietro di te.

"Eh? Quale ragazzo?" Ti sei voltato per vedere Katsuki che ti guardava sorridendo.

"Tu e capelli di merda siete praticamente incollati insieme." Ha deriso.

"Ma questo non significa che ci stiamo frequentando." Hai mormorato, "siamo solo amici".

"Oh veramente?" Lui sorrise, chiaramente divertito a prenderti in giro.

"O vuoi che dica a tutti come mi hai chiesto di sposarti quando eravamo grandi quando avevamo tre anni?" Hai incrociato le braccia; un ghigno che mangia merda sul tuo viso.

Il viso di Katsuki esplose in diverse sfumature di rosa mentre elaborava ciò che avevi appena detto.

"Tch, come faresti tu," si nascose il viso voltandosi dall'altra parte.

"Oh, lo farei, però," hai sorriso scherzosamente.

"Bene, hai vinto." Katsuki sospirò mentre il più piccolo sorriso mai immaginabile appariva sulle sue labbra. Non è mai stato così tenero con i tuoi compagni di classe, ma non ha mai mancato di mostrare il suo lato più tenero.

"Softie." Hai mormorato sottovoce, sperando che non ti avesse sentito.

"Tch, l'ho sentito," borbottò mentre tornavi a sederti.

Ti sei seduta di fronte a Katsuki mentre la partita stava per iniziare.

La battaglia di Kirishima con Tetsutetsu di Classe 1-B è durata più a lungo del previsto poiché entrambi avevano fondamentalmente lo stesso Quirk. Alla fine, entrambi sono crollati a terra dopo una serie di pugni. Dal momento che entrambi erano immobili in quel momento, Midnight ha annunciato un pareggio che sarebbe stato interrotto in una partita di braccio di ferro predestinata. Kirishima ha quindi aiutato Tetsutetsu a stare in piedi, il che ha ottenuto un enorme applauso dalla folla.

La partita successiva è stata quella che ti ha terrorizzato di più è stata la battaglia di Uraraka con Katsuki.

Avere il ragazzo più irritabile e aggressivo della scuola con una ragazza allegra, frizzante e rilassata nella stessa stanza non era esattamente l'idea migliore, figuriamoci affrontarla in una battaglia.

Katsuki era il tipo da imbavagliare di pura positività e averlo combattuto contro Uraraka non sembrava giusto. Lo sapevano già tuttiche era il tipo da non mostrare pietà quando gareggia.

Diamine! Potrebbe quasi uccidere qualcuno per il gusto di vincere.

Deglutivi nervosamente mentre guardavi Katsuki per dirgli di trattenersi almeno un po '. Ti ha guardato negli occhi per meno di una frazione di secondo; fece subito schioccare la lingua e lasciò gli spalti per dirigersi verso la sala d'attesa.

Hai notato che Uraraka non c'era.

"Hmm, deve essere già andata in sala d'attesa." Pensavi.

Dato che ti eri stufata di sederti da sola, hai spostato alcuni posti a sedere vicino a Todoroki, che sembrava essere giù per qualcosa

"Ehi, Sho-kun, stai bene?" Hai chiesto da vicino a lui.

"Sto bene, è solo ... no, non importa. Sto bene," si interruppe.

"Sei sicuro?"

"Si."

"Uh, okay, se hai bisogno di qualcosa o se qualcosa ti dà fastidio, puoi sempre dirmelo, okay?" Guardavi dritto negli occhi di Shoto con quelli caldi mentre guardavi con cautela gli afferrò le mani per calmare qualunque cosa lo infastidisse e di cui non voleva parlare.

"Tutto a posto." Rispose e si allontanò con riluttanza, un'ombra che abbelliva i suoi lineamenti.

"Spero di scoprire cosa sta preoccupando Shoto ..."

🌺 Sayonara 🌺

Why Him?(Todobakudeku X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora